Sognare di Essere Mangiati Da Un Cannibale

SIGNIFICATO: Sognare di essere mangiati da un cannibale indica che forse è il momento di riconoscere le vostre precedenti malefatte. Forse devi imparare a ridere di te stesso. Sperimentate un certo nervosismo o eccitazione per una situazione. Gli inizi apparentemente piccoli avranno il maggior potenziale di crescita. State sperimentando un ostacolo verso il vostro obiettivo di carriera o nella vostra relazione.

PRESTO: Sognare di essere mangiati da un cannibale esprime che sei bravo nel tuo lavoro, ma a volte la tua insicurezza dimostra il contrario. Lei è un possessivo che persegue la propria soddisfazione. Ti preoccupi troppo del tuo aspetto, cioè di come ti mostri agli altri. Il momento migliore per mettere in pratica questa massima è ora. Ti sei prefissato lo scopo di prenderti cura della tua figura.

FUTURO: Sognare di essere mangiati da un cannibale significa che se rimanete così concentrati, nessuno vi fermerà. Idee e favori da amici e familiari stimoleranno la vostra vita. L’adrenalina salirà e ti farà sentire molto potente. I bambini o i giovani aggiungeranno più responsabilità alla vostra vita. Alla fine della giornata vi sentirete meglio con voi stessi.

CONSIGLI: Approfittate di quel torrente di idee che vi vengono in mente. Vai passo dopo passo e contatta chi pensi davvero sia più onesto e leale con te.

ATTENZIONE: Attenzione ai sentimenti irrazionali che portano al conflitto. Cerca di camminare sveglio e non aspettarti l’impossibile.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Mario

Tempo addietro ho sognato di essere cucinato da una donna, ero nudo e legato in una grande casseruola, lei dopo avermi cosparso di olio d’oliva e aver aggiunto dei Pomodorini mi aveva messo in un grande forno ad arrostire. Stranamente non avvertivo una sensazione negativa: mi sentivo amato e lei mi sorrideva amorevolmente mentre mi preparava per la cottura. Non sono stato proprio mangiato: il sogno è finito quando lei ha chiuso il portellone del forno.