SIGNIFICATO: Sognare di essere insultati esprime che potresti esserti sentito un po’ depresso di recente. Si tende a lasciare le cose al caso o al destino. Devi superare alcune sfide e ostacoli. Vi sentite letteralmente fatti a pezzi. Ci può essere qualcosa nella vostra vita che dovete tagliare e di cui dovete liberarvi.
PRESTO: Essere insultati in sogno significa che dopo tutto, sei tu che tieni le redini della tua vita. Il tuo corpo è la cosa più importante ed è meglio per te resistere. Il mondo delle amicizie è illuminato dalla presenza di un vecchio amico che è tornato. Ti preoccupi troppo del tuo aspetto, cioè di come ti mostri agli altri. Vi sentite pienamente integrati nel lavoro e notate che il rapporto con i vostri colleghi è fluido.
FUTURO: Sognare di essere insultati indica che nel pomeriggio potrete godere di qualcosa che vi piace e la compagnia sarà gratificante. Questo vi aprirà molte porte, offrendovi nuove opportunità di crescita professionale. Nessuno ti rimprovererà, ma meno persone sanno, meglio è. Sentirete molta fiducia in voi stessi e questo vi permetterà di mostrarvi così come siete. Sarete in grado di portare fermezza di carattere e un modo rilassato di analizzare la situazione.
Sognare di essere insultati contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Bisogna impegnarsi per una vita più sana sotto tutti gli aspetti. Pianifica quella fuga che avevi in mente per ricaricare la tua energia.
ATTENZIONE: Abbandonate le credenze limitanti che stavano trasformando la vostra vita in un vicolo cieco. Analizza ciò che hai sbagliato o ciò che avresti potuto sbagliare.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Ho sognato di essere insultato da una persona che conosco e mentre lei mi insultava diventava sempre più alta
Nel mio sogno l’uomo che mi puntava la pistola mi ripeteva che io non valgo niente. Sono solo una pedina, una tra le tante. Stupida ignorante e banale. Non ero nessuno e non volevo niente, così come la mia vita.
Io ho sognato che la persona che mi piace a scuola mi insultava durante la pausa, in modo né troppo leggero né troppo pesante
Io ho sognato che una persona con cui ho chiuso i rapporti mi insultava in maniera pesante sia da vicino che da lontano…
ho sognato che le mie due migliori amiche mi insultavano
io ho sognato che il tipo che mi piace mi prendeva in giro e un mio amico d’infanzia lo giustificava insultandomi sull’aspetto fisico :/
Ho sognato che questa donnona, alta, grassa e cattiva, e che io non conoscevo, mi insultava sul mio aspetto fisico