Sognare di Essere Insultati

SIGNIFICATO: Sognare di essere insultati esprime che potresti esserti sentito un po’ depresso di recente. Si tende a lasciare le cose al caso o al destino. Devi superare alcune sfide e ostacoli. Vi sentite letteralmente fatti a pezzi. Ci può essere qualcosa nella vostra vita che dovete tagliare e di cui dovete liberarvi.

PRESTO: Sognare di essere insultati indica che dopo tutto, sei tu che tieni le redini della tua vita. Il tuo corpo è la cosa più importante ed è meglio per te resistere. Il mondo delle amicizie è illuminato dalla presenza di un vecchio amico che è tornato. Ti preoccupi troppo del tuo aspetto, cioè di come ti mostri agli altri. Vi sentite pienamente integrati nel lavoro e notate che il rapporto con i vostri colleghi è fluido.

FUTURO: Sognare di essere insultati esprime che nel pomeriggio potrete godere di qualcosa che vi piace e la compagnia sarà gratificante. Questo vi aprirà molte porte, offrendovi nuove opportunità di crescita professionale. Nessuno ti rimprovererà, ma meno persone sanno, meglio è. Sentirete molta fiducia in voi stessi e questo vi permetterà di mostrarvi così come siete. Sarete in grado di portare fermezza di carattere e un modo rilassato di analizzare la situazione.

CONSIGLI: Bisogna impegnarsi per una vita più sana sotto tutti gli aspetti. Pianifica quella fuga che avevi in mente per ricaricare la tua energia.

ATTENZIONE: Abbandonate le credenze limitanti che stavano trasformando la vostra vita in un vicolo cieco. Analizza ciò che hai sbagliato o ciò che avresti potuto sbagliare.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
14 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Alba

Ho sognato che questa donnona, alta, grassa e cattiva, e che io non conoscevo, mi insultava sul mio aspetto fisico

sara

io ho sognato che il tipo che mi piace mi prendeva in giro e un mio amico d’infanzia lo giustificava insultandomi sull’aspetto fisico :/

Francesca

ho sognato che le mie due migliori amiche mi insultavano

Ilaria

Io ho sognato che una persona con cui ho chiuso i rapporti mi insultava in maniera pesante sia da vicino che da lontano…

Matteo

Io ho sognato che la persona che mi piace a scuola mi insultava durante la pausa, in modo né troppo leggero né troppo pesante

Last edited 5 months ago by Matteo
Giada

Nel mio sogno l’uomo che mi puntava la pistola mi ripeteva che io non valgo niente. Sono solo una pedina, una tra le tante. Stupida ignorante e banale. Non ero nessuno e non volevo niente, così come la mia vita.

Marco

Ho sognato di essere insultato da una persona che conosco e mentre lei mi insultava diventava sempre più alta