SIGNIFICATO: Sognare di essere ingannati esprime che la pazienza, il duro lavoro e la tenacia ripagheranno a lungo termine. Siete aperti ad esplorare i vostri pensieri e sentimenti subcoscienti. Dubitate delle vostre conquiste e degli obiettivi che avete già raggiunto. Bisogna godersi la vita e imparare dai piccoli ostacoli che essa offre. Potreste sentirvi a casa o sistemarvi nel vostro nuovo lavoro o ambiente.
PRESTO: Essere ingannati in sogno esprime che il tuo fascino è molto grande, ma a volte la timidezza ti impedisce di mostrarti così come sei. È da molto tempo che cerchi un cambiamento ed è ora di andare avanti. La vostra situazione lavorativa è stabile, ma non potete fare a meno di sentirvi preoccupati. Ora convogliate la vostra energia verso il costruttivo e il veramente prezioso. L’importante è che vi sentiate soddisfatti in ogni momento.
FUTURO: Sognare di essere ingannati esprime che vi divertirete molto senza fare grandi sforzi, con le cose più quotidiane. La vostra salute eccellente e un atteggiamento ottimista aumenteranno la vostra agilità mentale. Si presenteranno nuove opportunità per collaborare e avviare un progetto commerciale. Avete preparato tutto con grande cura e la verità è che tutto sarà perfetto. L’amore ti ha preparato una grande sorpresa, quello che aspettavi arriverà e ti porterà la felicità.
Sognare di essere ingannati contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Accettare inviti e godere di buona compagnia senza eccedere o rischiare la salute. Continua il tuo impegno e non ascoltare le persone che non vogliono farti del bene.
ATTENZIONE: Non prestate attenzione agli alberi che vi impediscono di vedere la foresta. Lasciateli passare senza arrabbiarvi perché da chi ve li manda non dovete aspettarvi nulla di buono.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Mi parlavano delle donne di fare con me una recita e che stavano preparando tutta la scena e ed il copione, mi accorgevo però che era un inganno una beffa, piano piano erano andate via tutte lasciandomi da sola, ho visto l’ultima che stava uscendo da una stanza, era in ginocchio a raccogliere le sue cose per poi andare, mi sono svegliata leggendo un testo delle parole che non ricordo, con le lacrime agli occhi questa ragazza assomigliava a mia figlia