Sognare di Essere Incinta Di Un Mostro

SIGNIFICATO: Sognare di essere incinta di un mostro significa che a volte non si deve cercare di alterare di proposito il ritmo normale delle cose. C’è una situazione in cui devi solo sorridere e sopportare. La vostra pazienza viene messa a dura prova in alcune situazioni. Non pensate con chiarezza e vi rifiutate di vedere la verità. Ti stai liberando di una parte essenziale di te stesso.

PRESTO: Sognare di essere incinta di un mostro dimostra che l’amore continua ad essere messo alla prova e trasformato ogni giorno. È ora di iniziare ad assumere rischi in termini professionali e finanziari. Anche se ci sono ancora cose che non ti piacciono, hai ottenuto molto di più di quanto pensi. I nativi del segno sono amanti della vita tranquilla e fuggono da ogni tipo di shock. La salute ha molto a che fare con il tuo stato emotivo.

FUTURO: Sognare di essere incinta di un mostro indica che riceverai le risposte alle domande che più ti riguardano in questo momento. Una questione familiare che vi ha fatto preoccupare sta per essere risolta. Verranno discussi i piani per le vacanze o il tempo libero. Questo pomeriggio avrete l’opportunità di divertirvi con i vostri come non facevate da tempo. Mostrerete un incomparabile romanticismo e avrete dettagli che la persona amata non dimenticherà.

Ulteriori informazioni sui Essere Incinta Di Un Mostro

Sognare di essere un mostro dimostra che riceverai le risposte alle domande che più ti riguardano in questo momento. Una questione familiare che vi ha fatto preoccupare sta per essere risolta. Verranno discussi i piani per le vacanze o il tempo libero. Questo pomeriggio avrete l’opportunità di divertirvi con i vostri come non facevate da tempo. Mostrerete un incomparabile romanticismo e avrete dettagli che la persona amata non dimenticherà.

CONSIGLI: Ascolta ciò che un vicino di casa ha da dirti su alcuni problemi della comunità. Riflettete sull’opportunità di continuare con loro o di andare avanti da soli.

ATTENZIONE: Al lavoro, cerca di stare in disparte ed evita lo stress. Se non ti senti completamente a tuo agio con una persona, non devi stare con lei.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
4 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Anna

Ho sognato di sedurre un mostro. Avevo solo la pancia scoperta.(in realtà ho la pancetta)”Si sei magra ” mi ha detto ma in realtà voleva solo illudermi di tenerlo in pugno, infatti la catenina anche se in metallo lo rese debole solo dopo che la chiusi. Allora stava per distruggermi e invece si sentì bloccato e capì che doveva fermarmi prima che chiudessi la catenina attorno alla sua caviglia. Io ignara delle sue finte arrese continuavo a sedurlo come prima.

Last edited 10 months ago by Anna
Isako

Ho sognato di essere in una sorta di clinica, ero nuda e incatenata ad un letto. Davanti a me c’era un mostro con in mano una lama ,mi disse che se io non avessi eseguito i suoi ordini mi avrebbe fatta a pezzi e i miei organi sarebbero diventati il cibo dei suoi figli. La stanza diventò buia ,ma sentivo che il mostro era sopra di me. Quando le luci si riaccesero mi disse che ero incinta, nel grembo portavo le sue uova e che si sarebbero schiuse tra due giorni. Al mio risveglio ne ero nauseata.