Sognare di Essere In Accademia

SIGNIFICATO: Sognare di essere in accademia significa che provate un po’ di ansia per la perdita del controllo, sia fisico che emotivo. Si tende a guardare le cose accadere invece di prendere il controllo. Stai cercando di fuggire dal passato. Senti di perdere la tua identità o il tuo spazio. È tempo di lasciar andare alcune cattive abitudini o una relazione tossica.

PRESTO: Sognare di essere in accademia indica che il passato a volte fa male, sì, ma si può scappare da esso o imparare. Chiedete l’approvazione e l’attenzione di coloro che vi circondano. Il tuo livello di connessione e di intimità è più magico che mai, e questo non deve cambiare. Avete avuto una persona dimenticata per molto tempo, chiamatela o visitatela, non ve ne pentirete. L’importante non è tanto quello che succede, ma come reagisci a quello che ti succede.

FUTURO: Sognare di essere in accademia significa che non mancheranno i soldi per realizzare il necessario. Qualcuno in famiglia ti ascolterà se vuoi parlare. L’onestà sarà la tua arma migliore, perché quella persona ti conosce meglio di quanto pensi. La vostra economia migliorerà, anche se dovrete affrontare un po’ di lavoro extra. Voi meglio di chiunque altro saprete cosa volete e dove dovete dirigere le energie.

CONSIGLI: Incanalate meglio i vostri rapporti familiari e non lasciatevi sopraffare dagli eventi. È ora di mettere in atto i vostri piani finanziari.

ATTENZIONE: Non lasciate che una piccola malattia vi rovini la giornata. Non fare promesse che non puoi mantenere, o dire cose di cui ti pentirai.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments