Sognare di Essere Abbandonata

SIGNIFICATO: Sognare di essere abbandonata dimostra che stai dedicando troppa attenzione a qualcuno o a qualcosa. Devi raccogliere o mettere insieme qualcosa, cioè prove, informazioni o semplicemente cose. Ti proteggi dal crepacuore. Sei costretto alla sottomissione o all’obbedienza. State cercando di andare a fondo di una situazione attuale o della radice dei vostri problemi o sentimenti.

PRESTO: Sognare di essere abbandonata esprime che c’è qualcuno al tuo fianco che condivide i tuoi gusti, le tue idee e i tuoi sogni. È giunto il momento di fare il salto, ma sei tu che devi prendere la decisione finale. La tua mente è ora fissa su qualcuno che hai incontrato di recente. Risolti vecchi conflitti emotivi e familiari. È tempo di imparare e, anche se è complicato, di improvvisare.

FUTURO: Sognare di essere abbandonata significa che li gestirai man mano che si presentano, ma devi essere aperto e intuitivo. Una storia d’amore può diventare qualcosa di più serio e duraturo. Le opportunità di possedere un’impresa sono in aumento. L’opportunità di lavoro che stavi aspettando potrebbe presentarsi. Vi sentirete più innamorati che mai e con piena fiducia di essere ricambiati.

CONSIGLI: Guarisci completamente la tua ferita e ricomincia da capo. Capisce che tutto accade per una ragione, e che se è con te è perché ti ama.

ATTENZIONE: Non lasciare che tutto sia lavoro e responsabilità nella tua vita. Non siate ossessionati da qualche parola che qualcuno vi dirà.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments