Sognare di Dimenticare Le Battute

SIGNIFICATO: Sognare di dimenticare le battute dimostra che rifiuti di accettare i fatti di una situazione. Stai separando la tua mente dal tuo corpo. Vi sentite vittimizzati o sfruttati. In qualche situazione ti stai facendo prendere dal panico o ti stai prendendo alla sprovvista. Siete in grado di riprendervi facilmente dagli insuccessi e dalle delusioni della vostra vita.

PRESTO: Sognare di dimenticare le battute indica che il tuo subconscio lo nascondeva fino a quando non eri pronto ad affrontarlo. Esci da una sorta di confusione e vedi la tua immagine un po’ più chiaramente. Quel progetto che avete tra le mani sta procedendo bene. Hai il tuo percorso, diverso dagli altri, e devi solo preoccuparti del tuo. L’amore passa a uno stadio più profondo e maturo.

FUTURO: Sognare di dimenticare le battute significa che arriveranno nuove sfide che vi porteranno a crescere. Tra qualche giorno accadrà nella tua vita qualcosa di molto rivelatore. Un superiore esaminerà il vostro lavoro e vi assegnerà nuovi compiti. Non sprecherete tempo e denaro per ciò che non va bene. Questo vi renderà abbastanza calmi e molto sicuri delle vostre possibilità.

CONSIGLI: È tempo di fare esercizio fisico e di prendersi più cura della propria dieta. Accetta l’opportunità che la vita ti dà di guarire in molti modi.

ATTENZIONE: Se è un capo, non fargli sentire che non hai simpatia per lui. Non sei senza ragione, ma non hai bisogno di dimostrarlo a nessuno.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments