Sognare di Dare Del Pane Ad Un Morto

SIGNIFICATO: Sognare di dare del pane ad un morto dimostra che c’è un conflitto domestico o un litigio in casa vostra. Hai bisogno di più spontaneità e vitalità nella tua vita. Devi imparare dalle tue delusioni ed essere semplicemente felice. C’è una mancanza di comunicazione nella vostra relazione. Stai lavorando per trovare te stesso e per arrivare al nocciolo delle cose.

PRESTO: Sognare di dare del pane ad un morto significa che in realtà, le cose sono più semplici di quanto sembrano. Imparare è facile, soprattutto per esperienza. A volte il tuo modo di agire confonde gli altri, soprattutto nelle questioni affettive. A volte non fa male avere certe precauzioni anche quando possono sembrare esagerate. È tempo di dire la verità e di ripulire la tua vita da ciò che non ti si addice.

FUTURO: Sognare di dare del pane ad un morto esprime che se si evitano i rimproveri, si torna alla normalità più rapidamente. Lo supererete, ma prima dovete accettare che le cose sono come sono. Vi chiederete chi siete veramente come individui e cercherete il modo di conoscervi meglio. Ti ascolteranno meglio se le tensioni sono finite e c’è calma intorno a te. Si arriva a qualche importante conclusione in amore, nel rapporto con la coppia.

Ulteriori informazioni sui Dare Del Pane Ad Un Morto

Sognare di essere senza pane dimostra che se si evitano i rimproveri, si torna alla normalità più rapidamente. Lo supererete, ma prima dovete accettare che le cose sono come sono. Vi chiederete chi siete veramente come individui e cercherete il modo di conoscervi meglio. Ti ascolteranno meglio se le tensioni sono finite e c’è calma intorno a te. Si arriva a qualche importante conclusione in amore, nel rapporto con la coppia.

CONSIGLI: Siate più pratici nelle vostre decisioni e proponete di portare a termine ogni progetto che iniziate. Dovete correggere e riconoscere onestamente gli errori.

ATTENZIONE: Non lasciare che un parente stretto ti dia un rimprovero immeritato. Non essere intollerante, dimostra che ha ragione.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
5 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Renata

Ero con due mie fratelli viventi e mio padre morto intorno ad un tavolo apparecchiato. Io cucinavo fette di carne e davo dei panini a mio padre. Ero un po’ arrabbiata coi miei fratelli che aspettavano solo di essere serviti, mentre avvertivo sentimenti di devozione verso mio padre.

Renata

Grazie

Giusto

Stavo andando a lavoro e prima di entrare mi sono seduto un pò in un bar all’aperto in un tavolino come se lo facessi da sempre “ma non è così” Dopo poco arriva uno dei proprietari e si siede accanto a me e mentre prendeva un aperitivo parlavamo del più e del meno a un certo punto mi fa cosa hai da mangiare li nello zaino gli dico.del pane con bresaola. lui. Vabbè dai escilo che ho fame cominciò ad uscire e avevo tanto pane stavamo cominciando a mangiare e mi suona la sveglia… Lui è morto da t