SIGNIFICATO: Sognare di dare del pane ad un morto significa che c’è un conflitto domestico o un litigio in casa vostra. Hai bisogno di più spontaneità e vitalità nella tua vita. Devi imparare dalle tue delusioni ed essere semplicemente felice. C’è una mancanza di comunicazione nella vostra relazione. Stai lavorando per trovare te stesso e per arrivare al nocciolo delle cose.
PRESTO: Dare del pane ad un morto in sogno indica che in realtà, le cose sono più semplici di quanto sembrano. Imparare è facile, soprattutto per esperienza. A volte il tuo modo di agire confonde gli altri, soprattutto nelle questioni affettive. A volte non fa male avere certe precauzioni anche quando possono sembrare esagerate. È tempo di dire la verità e di ripulire la tua vita da ciò che non ti si addice.
FUTURO: Sognare di dare del pane ad un morto dimostra che se si evitano i rimproveri, si torna alla normalità più rapidamente. Lo supererete, ma prima dovete accettare che le cose sono come sono. Vi chiederete chi siete veramente come individui e cercherete il modo di conoscervi meglio. Ti ascolteranno meglio se le tensioni sono finite e c’è calma intorno a te. Si arriva a qualche importante conclusione in amore, nel rapporto con la coppia.
Ulteriori informazioni sui Dare Del Pane Ad Un Morto
Sognare di essere senza pane dimostra che difendere ciò che è vostro sarà importante per voi per mantenere una buona autostima. Porterete buone idee e un modo di vedere le cose più razionale e meno emotivo. Sarà molto cambiato e molto felice di vedervi. Prenderete questa corrente positiva e non sarete così male a tornare al lavoro. L’informazione, da qualunque parte provenga, sarà preziosa.
Sognare di dare del pane ad un morto contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Siate più pratici nelle vostre decisioni e proponete di portare a termine ogni progetto che iniziate. Dovete correggere e riconoscere onestamente gli errori.
ATTENZIONE: Non lasciare che un parente stretto ti dia un rimprovero immeritato. Non essere intollerante, dimostra che ha ragione.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Ho sognato che a mia sorella chiedevo di passarmi un panino imbottito per darlo a mio padre defunto
buongiorno mi trovavo per strada e dovevo partire ad un certo punto vedo mio suocero defunto seduto ad un tavolino nella piazzetta da solo che mi dice che ha fame vuole pane e podoro io glielo porto poi mi dice che vuole il sale e glielo porto a quel punto stavo per adar via quando lo vedo infreddolito allora vado e prendo prosciutto carne e mortadella lui guarda le fette di pane e mi guarda con uno sguardo triste allora a quel punto rimango e lo guardo
Mia mamma ha sognato che io avevo comprato tanti pezzi di pane e portati a casa alla domanda cosa dovevo fare con tutto quel pane gli dissi che mio padre (defunto) mi aveva telefonato per comprare il pane e che sarebbe venuto a prenderlo. Lei mi disse e tu lo sai e io no? E io gli ho risposto a me ha telefonato mica a te.
Cosa significa?
Mia zia ha sognato mio zio che è morto da poco e lui chiedeva il pane . Cosa può significare
Stavo andando a lavoro e prima di entrare mi sono seduto un pò in un bar all’aperto in un tavolino come se lo facessi da sempre “ma non è così” Dopo poco arriva uno dei proprietari e si siede accanto a me e mentre prendeva un aperitivo parlavamo del più e del meno a un certo punto mi fa cosa hai da mangiare li nello zaino gli dico.del pane con bresaola. lui. Vabbè dai escilo che ho fame cominciò ad uscire e avevo tanto pane stavamo cominciando a mangiare e mi suona la sveglia… Lui è morto da t
Ero con due mie fratelli viventi e mio padre morto intorno ad un tavolo apparecchiato. Io cucinavo fette di carne e davo dei panini a mio padre. Ero un po’ arrabbiata coi miei fratelli che aspettavano solo di essere serviti, mentre avvertivo sentimenti di devozione verso mio padre.