Sognare di Dare Condoglianze

SIGNIFICATO: Sognare di dare condoglianze indica che potreste essere un po’ troppo vanagloriosi o arroganti. Sei ignorante su alcune situazioni. Ti stai nascondendo da qualcosa o da qualcuno nella tua vita. C’è una situazione che si cerca di evitare. Potreste sentirvi inferiori o insignificanti.

PRESTO: Sognare di dare condoglianze esprime che la tua inventiva e la tua creatività ti hanno portato ad acquisire fama tra coloro che ti circondano. Nelle ultime settimane hai flirtato con una persona a cui ti senti più vicino. È tempo di adattarsi alle circostanze, a ciò che vi viene richiesto ora. Gli sforzi che avete fatto in relazione alla vostra attività lavorativa stanno vedendo i frutti. Le spese che dovete affrontare in questi giorni sono necessarie.

FUTURO: Sognare di dare condoglianze dimostra che avrete ora una tolleranza e una comprensione infinite. Incontrare gli amici aumenterà la tua autostima. Le vostre finanze migliorano se siete positivi e laboriosi. Vuoi cambiare o migliorare la tua immagine, sembrare più giovane. In ogni caso, sarà una decisione consensuale.

CONSIGLI: Datevi il tempo per la solitudine e la lettura. Invece di tenere le piccole cose per te, dovresti dire loro a poco a poco.

ATTENZIONE: Non lasciate che le loro vibrazioni vi rovinino la giornata. Dovresti dimenticare i soldi che ti devono per un bel po’ di tempo.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments