Sognare di Comprare Medicine

SIGNIFICATO: Sognare di comprare medicine dimostra che qualcosa nella vostra vita si muove ad un altro livello. State incorporando le vostre nuove realizzazioni con i vostri sentimenti e le vostre conoscenze spirituali. Non esprimete pienamente le vostre emozioni. Stai per essere illuminato con una certa conoscenza. Sei l’unico che può affrontare il problema e superarlo.

PRESTO: Sognare di comprare medicine esprime che forse è per questo che senti il bisogno di dare una svolta al tuo rapporto. Se state pianificando una vendita importante come una casa, ora è il momento di. I tuoi amici ti hanno suggerito di iscriverti alla palestra e non è una cattiva idea. Tutto ciò che serve è un po’ di costanza. L’importante è che tu lo sostenga il più possibile.

FUTURO: Sognare di comprare medicine esprime che si può scoprire un grande amore in qualcuno che si considera solo un amico. Il vostro mondo più spirituale, tutto ciò che ha a che fare con l’immateriale sarà molto potenziato. Si esce da qualche inconveniente, non grave ma fastidioso, legato alla salute. Grazie a lui potrete appendere una medaglia inaspettata. Un buon amico vi sorprenderà in un modo molto speciale e vi sentirete enormemente grati.

CONSIGLI: Godetevi la compagnia di chi è con voi nella buona e nella cattiva sorte. Anche se è una questione di cuore si dovrebbe cercare di agire con la testa, almeno in parte.

ATTENZIONE: Non lasciate che la sua visione limitata della realtà vi faccia sentire male. Analizzare con calma il fallimento senza incolpare nessuno.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
FLAVIA

Sognato di comprare medicine dello stomaco in un negozio di scarpe. La titolare una vedova, ex datrice di lavoro. In presenza una sorella vedova e la nuora. Alla detta del costo, preso la carta per pagare e mi sono svegliata….