Sognare di Cinghiale

SIGNIFICATO: Sognare di cinghiale esprime che c’è qualcosa a cui dovete prestare molta attenzione. Stai ficcando la testa in luoghi a cui non appartieni. Ti vergogni dei tuoi sentimenti. Forse stai cercando di intorpidire qualche dolore emotivo o psicologico. Un nuovo progetto o una nuova relazione sta prendendo forma.

PRESTO: Sognare di cinghiale significa che non si tratta di un’ossessione, ma di una strategia per saperne di più. Tutto ciò che è nuovo ora è buono per voi, sotto qualsiasi aspetto. Non c’è nulla da nascondere perché tu ti fidi di quella persona e loro si fidano di te. Accettare e risolvere i problemi che avete ora è l’opzione migliore. A volte si è troppo rigidi e disciplinati e questo va bene fino a un certo punto.

FUTURO: Sognare di cinghiale esprime che un amico o una persona speciale per voi vi sorprenderà con un dettaglio molto tenero e delicato. La tua energia e la tua vitalità aumenteranno progressivamente. Un membro della famiglia vi darà una piacevole sorpresa che festeggerete insieme. La calma vi aiuterà a migliorare la vostra salute e a risolvere alcuni problemi. Una sfida su cui non avete contato cambierà il corso di una giornata che inizierà tranquillamente.

CONSIGLI: Lasciarsi andare senza pensare troppo e senza porre troppi ostacoli a quanto proposto. Fate attenzione, concentratevi sull’esecuzione di quanto vi è stato assegnato.

ATTENZIONE: Uscire dall’insicurezza e dalla timidezza che ti fanno tanto male. Non continuare a combattere contro ciò che è senza speranza.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Lucia

Ho sognato di vedere un cinghiale e di scappare via in un appartamento. Dopodiché arriva un altro cinghiale femmina e fa la cacca a terra vicino mia madre che io poi raccolgo e vado a buttare giù nelle pattumiere