Sognare di Candele Accese

SIGNIFICATO: Sognare di candele accese esprime che devi letteralmente abbattere alcuni muri che hai costruito intorno a te. State festeggiando la fine delle vostre vecchie abitudini e date il benvenuto ai nuovi inizi. Con perseveranza e forza di volontà, arriverai lontano nella vita. State scoprendo vecchi talenti o abilità che avete messo da parte. Devi liberarti dei tuoi vecchi atteggiamenti e dei tuoi vecchi modi di pensare.

PRESTO: Sognare di candele accese esprime che in un certo senso hai ristagnato ed è tempo di evolvere, di maturare. In fondo, sai di aver fatto a modo tuo e dovresti esserne contento. Vi sentite pronti a prendere le vostre decisioni. Non sei molto portato per i sogni e sai come mettere i piedi per terra quando ti fa comodo. È giunto il momento di datare il test che stavi pensando di ottenere.

FUTURO: Sognare di candele accese esprime che siete in un ottimo momento per recuperare vecchie amicizie. Ora le circostanze sono cambiate e si ritorna ad esse come un’interessante opzione futura. Contemplerete tutto ciò che vi circonda con una certa distanza e un punto di scetticismo. Sarete in grado di vedere con la prospettiva e oltre la superficie delle cose. Il riposo ristoratore sarà il vostro alleato nei prossimi giorni.

CONSIGLI: Non escludete di passare un paio di giorni fuori città, tornerete come nuovi. Mantenere un atteggiamento positivo sempre al primo posto.

ATTENZIONE: Non importi in questioni d’amore e lascia che le cose accadano in modo naturale. Non minimizzare i loro problemi e ascoltarli attentamente.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments