Sognare di Bruciarsi Le Gambe

SIGNIFICATO: Sognare di bruciarsi le gambe esprime che siete giudicati e criticati per le vostre azioni. Si parla troppo e si ha bisogno di sapere quando tacere. Non potete svolgere qualche compito da soli e cercate aiuto. Sentite che vi viene impedito di fare qualcosa che volete veramente. Siete sempre disponibili a chi ha bisogno del vostro aiuto.

PRESTO: Sognare di bruciarsi le gambe significa che la vita è ciclica, e ciò che è dato, è ricevuto. Le sfumature nelle conversazioni sono molto importanti per voi. L’unica cosa che puoi fare è arrenderti e mettere il miglior volto possibile. Siete interessati a segnare i tempi, non che altri lo facciano. È un passo più importante di quanto si pensi per il futuro.

FUTURO: Sognare di bruciarsi le gambe indica che troverete il modo di aiutarlo prima di quanto pensiate e vi sarà molto grato. Ti ritroverai e ti divertirai a ricordare i vecchi tempi. Risolverete questo conflitto in breve tempo. Chi lavora di fronte al pubblico sarà il più favorito. Più ci si concentra sul presente, più possibilità si ha di ottenere ciò che si vuole.

Ulteriori informazioni sui Bruciarsi Le Gambe

Sognare di essere senza gambe indica che troverete il modo di aiutarlo prima di quanto pensiate e vi sarà molto grato. Ti ritroverai e ti divertirai a ricordare i vecchi tempi. Risolverete questo conflitto in breve tempo. Chi lavora di fronte al pubblico sarà il più favorito. Più ci si concentra sul presente, più possibilità si ha di ottenere ciò che si vuole.

CONSIGLI: Se dovete organizzare un gruppo, fatelo con metodo, per iscritto e con senso di equità. Lasciate passare la confusione e lasciate anche che credano di avere ragione e vi abbiano convinto.

ATTENZIONE: Chiedi di essere pagato, non cedere, perché nessuno deve farsi carico degli errori altrui. Non continuare a combattere contro qualcosa che non ha rimedio.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
4 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Emma

Salve, ho sognato di bruciarmi da sola le ginocchia e i palmi delle mani con un accendino

Tama

Ciao, ho sognato di star seduto sul sedile posteriore della macchina e di togliermi la spellatura dalle gambe ustionate, sulle ginocchia avevo delle croste enormi che si sono staccate mentre mi toglievo la pelle ustionata. Alla fine mi sono rimesso i pantaloni e sono uscito dalla macchina, però le croste hanno iniziato a sanguinare e mi hanno macchiato i pantaloni.