SIGNIFICATO: Sognare di baciare la propria cotta indica che c’è qualche risentimento o rabbia inespressa che devi affrontare. Avete difficoltà a comunicare verbalmente i vostri pensieri e sentimenti. Dovete essere più autosufficienti invece di fare affidamento sugli altri. Siete in sintonia con i vostri sentimenti o con quelli degli altri. Alcune informazioni importanti ti vengono trasmesse nel sogno.
PRESTO: Sognare di baciare la propria cotta esprime che il rischio fa parte, almeno in un certo senso, della vita. Lei ha lavorato molto duramente negli ultimi mesi e non ha lasciato indifferente nessuno. È il momento di gettare le basi più solide e realistiche possibili. È giunto il momento di agire in un’altra direzione. È tempo di adattarsi e di guardare avanti con speranza.
FUTURO: Sognare di baciare la propria cotta significa che manterrete un segreto che riguarda più persone e che è delicato. Sarà in buona disposizione per ascoltare le vostre proposte, le vostre idee. Dovrai confessare un segreto ad un amico per sentirti più leggero e toglierti il peso dalle spalle. Rallegrerete il vostro partner al quale pensate di dovervi scusare. I vostri superiori vi faranno un’offerta allettante.
CONSIGLI: Trascorrete più tempo possibile, perché questa esperienza vi farà crescere spiritualmente. Goditi la tua casa e rendila più confortevole.
ATTENZIONE: Non dare la colpa agli altri per le decisioni che prendi. Evitare i sentimenti ipocondriaci ed essere suggeriti dalle malattie altrui.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.