Sognare di Avere Qualcosa Nel Sedere

SIGNIFICATO: Sognare di avere qualcosa nel sedere dimostra che devi rallentare e prenderti del tempo per guarire. Si può avere la sensazione di non poter più dipendere da qualcuno. C’è qualcosa che voi state trascurando completamente. Devi lasciare andare il passato e guardare al futuro. Devi ampliare il tuo atteggiamento, la tua immaginazione e il tuo modo di pensare.

PRESTO: Sognare di avere qualcosa nel sedere esprime che sapete usare il vostro talento in modo efficace e trasformare le vostre idee in qualcosa di pratico. Anche se siete pigri, è un buon momento per andare dal dentista o per guardare la vista. È meglio porre l’attenzione sulla realtà, per non avere altre delusioni. Tu sei quello che vuoi essere fintanto che ti metti in testa di esserlo. È tempo di ascoltare, di prestare attenzione agli altri.

FUTURO: Sognare di avere qualcosa nel sedere indica che potreste rimanere sorpresi se prendete l’iniziativa. Tu darai loro amore e conforto e loro ti saranno molto grati. La vostra capacità di adattamento alle circostanze sarà messa alla prova prima di quanto pensiate. Penseranno molto ad alcune situazioni personali che devono ancora risolvere. Dovrai affrontare alcuni giorni in cui il lavoro è affiancato da molti altri compiti.

CONSIGLI: Continuare a studiare e migliorare sotto tutti gli aspetti. Si prega di valutare i consigli che possono darvi su questo argomento.

ATTENZIONE: Cercate di non dare la colpa a voi stessi e di credere di aver commesso un errore, perché non è vero. Attento ai polmoni, potrebbero turbarti un po’.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments