Sognare di Avere Peluria Sul Viso

SIGNIFICATO: Sognare di avere peluria sul viso dimostra che si va subito al cuore della questione. State cercando di esprimere voi stessi in qualche modo sottile o nascosto. Siete in profonda negazione e state sopprimendo qualcosa. Hai il pieno controllo di una situazione o di una relazione. Non si sa mai cosa si troverà se si superano le apparenze esteriori.

PRESTO: Sognare di avere peluria sul viso significa che c’è qualcuno che ti guarda con la lente d’ingrandimento, sii molto chiaro. La vostra generosità traspare e, nonostante un certo scetticismo, siete di nuovo fidati. La paura può bloccarti, ma tu sai di essere forte, come hai dimostrato a te stesso molte volte. Organizzarsi richiede attenzione e un po’ di disciplina. Se si conduce una vita sedentaria, è giunto il momento di cambiare le proprie abitudini.

FUTURO: Sognare di avere peluria sul viso indica che saranno delle giornate splendide in questa sezione. La tua sincerità e la tua nobiltà ti porteranno alla verità. Basta sedersi e aspettare che le cose accadano in modo naturale. Si trova davvero in una situazione delicata, ma tra voi due troverete una soluzione. Potreste avere un’esperienza diversa da quella a cui siete abituati.

CONSIGLI: Ignora il tuo ego e fai ciò che ti rende felice. Fate quello che potete e pensate che anche gli altri non siano perfetti.

ATTENZIONE: Riflettete su ciò che potreste aver fatto di sbagliato e su come potete rimediare. Taglia i tuoi obiettivi a piccoli passi e non farti trascinare dallo stress.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments