Sognare di Avere Dita

SIGNIFICATO: Sognare di avere dita esprime che c’è una situazione o una relazione nella tua vita che può essere potenzialmente distruttiva. State guardando indietro alle emozioni del passato e a ciò che potete imparare da quelle esperienze. Potreste sentirvi preoccupati e insicuri per il cammino che state percorrendo nella vita. Non dovete fare le cose da soli. Le opportunità sono appena fuori dalla tua portata.

PRESTO: Sognare di avere dita dimostra che prendersi cura del proprio corpo è prendersi cura della propria mente, e viceversa. Tieni dei segreti che non dici a nessuno, nemmeno agli amici più stretti. Non si sa mai a cosa può portare una buona idea. Forse è semplice come essere meno esigenti e d’accordo con l’altro di tanto in tanto. Volete qualcosa di molto gravemente e mentalmente vi state preparando per questo.

FUTURO: Sognare di avere dita indica che la vostra generosità aumenterà in questi giorni. Questo lavoro mentale vi farà bene, perché vedrete che a volte soffrite inutilmente. Se continuate a lavorare sodo, prima o poi lo otterrete. Se ti fermi a pensare, presto li ricorderai. In particolare, sarete sorpresi da qualcuno che non vi ha sostenuto in altre occasioni.

CONSIGLI: Mettete da parte la paura e decidete di vivere con tutte le conseguenze. Non abbiate paura, buttatevi in quella nuova porta che si apre perché le esperienze vi piaceranno.

ATTENZIONE: Evita acquisti non necessari e investimenti dubbi. Evita di essere un tale perfezionista e non correggere tutto ciò che gli altri fanno o dicono.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments