Sognare di Avere Unghie Spezzate

SIGNIFICATO: Sognare di avere unghie spezzate indica che sperimentate un conflitto con la vostra spiritualità. Devi risolvere i tuoi problemi e le tue emozioni. Potreste esprimere qualcosa di bello e positivo attraverso il vostro lavoro. Dovete attingere dall’interno per andare avanti. Devi saper distinguere chiaramente le tue scelte.

PRESTO: Sognare di avere unghie spezzate esprime che quello che veramente ti manca è un’idea preconcetta nella tua mente. Sei come una spugna e da ogni situazione estrai qualcosa di positivo. Trovi il modo di dire a qualcuno ciò che non ti piace del suo comportamento. Devi rimetterti in pari con la tua salute. Una persona della tua cerchia richiede la tua attenzione.

FUTURO: Sognare di avere unghie spezzate indica che ci può essere una maggiore comprensione nei rapporti con i vostri figli. Tutto questo vi metterà di buon umore e avrete persino voglia di uscire a festeggiare. Forse è un incontro con qualcuno che cambierà la tua prospettiva. Vi sentirete benissimo e agite con calma e responsabilità. Vi piacerà fare in modo che gli altri se ne accorgano.

Ulteriori informazioni sui Avere Unghie Spezzate

Sognare di unghie indica che ci può essere una maggiore comprensione nei rapporti con i vostri figli. Tutto questo vi metterà di buon umore e avrete persino voglia di uscire a festeggiare. Forse è un incontro con qualcuno che cambierà la tua prospettiva. Vi sentirete benissimo e agite con calma e responsabilità. Vi piacerà fare in modo che gli altri se ne accorgano.

CONSIGLI: Approfittate del pomeriggio per vedere un film a casa o al cinema. Trascorrete almeno un’ora a scrivere un diario per poter organizzare le vostre idee su carta.

ATTENZIONE: Attenzione allo stress, perché può raggiungervi prima di quanto pensiate. Seppellisci le cose tristi e negative che ti sono accadute.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments