Sognare di Avere Dolore Fisico

SIGNIFICATO: Sognare di avere dolore fisico indica che fate parte di un triangolo amoroso in cui siete innamorati della stessa persona. State discutendo se essere più aperti sui vostri sentimenti o tenerli per voi. Devi cominciare ad affrontare i problemi da un’altra prospettiva. Ti preoccupi troppo delle cose banali. Siete limitati solo dalla vostra immaginazione.

PRESTO: Sognare di avere dolore fisico indica che e’ ora di iniziare a far girare la palla. Si tratta di fare un piccolo passo, non una capriola. Al tuo fianco hai degli esseri che ti amano, ma che non sono disposti a cambiare per i tuoi capricci. Le parole sono preziose per le persone a cui tieni veramente. Consigliare gli altri monetariamente e custodire i loro risparmi, è un.

FUTURO: Sognare di avere dolore fisico indica che un po’ di vita all’aria aperta migliorerà la vostra salute. Guardare al futuro con speranza sarà per voi la chiave per costruire la vita che volete. Potresti anche incontrare qualcuno di speciale che risveglierà qualcosa dentro di te. Questa volta sarà qualcosa di più interno che esterno. Se hai una sfida, visualizzala e la sentirai possibile.

CONSIGLI: Mantenere sempre un giusto equilibrio nei rapporti con gli altri. Dovete ottenere un maggiore impegno per la vostra attività o il vostro posto di lavoro.

ATTENZIONE: Ridurre le spese di superficie e rinviare un acquisto importante. Non lasciare che un collega, sempre lo stesso, continui a minare la tua autostima.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments