Sognare di Essere Baciati Sulla Guancia Da Un Defunto

SIGNIFICATO: Sognare di essere baciati sulla guancia da un defunto indica che state ignorando qualcuno o venendo ignorati. Sei capace di atterrare in piedi e superare le difficoltà con grazia. Forse c’è una lezione che devi imparare. Senti di dover soffrire per i tuoi errori del passato. Forse vi siete recentemente imbattuti in alcune informazioni che non erano destinate ai vostri occhi.

PRESTO: Sognare di essere baciati sulla guancia da un defunto indica che tutto lo sforzo che avete fatto per migliorare ha la sua ricompensa. È il momento di realizzare se stessi come persona e iniziare a visualizzare il proprio lavoro. La soluzione è vicina e semplice, ma per trovarla bisogna passare del tempo in solitudine. In ogni caso, c’è una persona che è disposta a darti una mano se necessario, non esitare. Tornare di tanto in tanto all’infanzia non è una cattiva idea.

FUTURO: Sognare di essere baciati sulla guancia da un defunto dimostra che succederà qualcosa che potrebbe renderti protagonista della giornata. I vostri capricci possono essere soddisfatti, ma dovrete fare il massimo sforzo. Il tuo amore sarà ora molto più spirituale che fisico. Fare ciò che ti piace e prenderti cura di te stesso ti farà sentire molto vitale. Nuove amicizie o contatti interessanti sono in arrivo.

CONSIGLI: Non dovete avere paura perché in futuro vi si presenteranno altre opportunità in questo campo. Ricerca di nuovi mercati per nuove azioni finanziarie.

ATTENZIONE: Non vedere solo il negativo della questione, perché ha molti più vantaggi di quanto sembri. Cercate di tenere la vostra mente occupata e di non entrare nel peggiore dei casi.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Maria

Ho sognato che andavo a casa e vedevo mio padre con mia madre e mio padre si avvicinava a me e mi dava un bacio sulla guancia