Significato: Sognare di baciare un defunto sulla guancia significa che qualcuno vi offre un incoraggiamento. Devi riconoscere e comprendere i tuoi sentimenti. Non hai veramente il controllo della direzione che sta prendendo la tua vita. Si tende a ignorare, negare o reprimere i propri sentimenti. Ti riprenderai da tutto ciò che si può dire di te.
Presto: Baciare un defunto sulla guancia in sogno indica che siete usciti da situazioni più complicate. Ricorda ancora molto spesso il suo ex-partner, ma deve accettare le cose. State seguendo un percorso lento ma sicuro, negli studi o in qualche lavoro. Avete l’obbligo di prendervi cura della vostra salute. Molte cose stanno accadendo intorno a te e tu sei uno spettatore di tutti questi cambiamenti.
Futuro: Sognare di baciare un defunto sulla guancia significa che ora capisci perché devi aprirti alla persona che ami e fidarti di lei con i tuoi sentimenti. Forse la soluzione è più semplice di quanto pensiate, ma dovrete essere creativi. Le persone coinvolte difenderanno i loro punti di vista e tutti avranno ragione. Ora penserete molto seriamente alla vostra salute fisica, mentale ed emotiva. Con pazienza vi porterà risultati soddisfacenti.
Consigli: Fidatevi di loro perché vi faranno passare una giornata felice. Aiuta il tuo partner o le persone che ami a prosperare e anche tu ne trarrai beneficio.
Attenzione: Lasciatevi alle spalle i vizi o le sostanze che non vi fanno comodo e che vi consumano inutilmente. Toglietevi questi momenti dalla mente, non riviveteli e godetevi il presente.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.