Sognare di Voler Parlare Ma Non Riuscirci

SIGNIFICATO: Sognare di voler parlare ma non riuscirci significa che forse rischiate di perdere il lavoro o di essere licenziati. A volte bisogna seguire il flusso invece di combatterlo. Sei manipolato da una situazione o da qualcuno. Stai accettando e accogliendo la tua personalità più forte e assertiva. Forse hai bisogno di essere più generoso nella tua vita.

PRESTO: Sognare di voler parlare ma non riuscirci esprime che per il momento è meglio non farsi coinvolgere in alcun tentativo di variare ciò che si ha. Va bene prendersi un po’ cura di se stessi e cambiare alcune abitudini malsane. Questo vi porta a ripensare se siete sulla strada giusta. È un buon momento per espandere la tua cerchia di amici o interessi. Conoscere se stessi significa avere la capacità di migliorare.

FUTURO: Sognare di voler parlare ma non riuscirci dimostra che avrete sul tavolo alcuni compiti che dovrete svolgere senza ulteriori indugi. Il tempo che investirete sarà recuperato in salute. Inoltre, per telefono o per e-mail, riceverete un avviso che stavate aspettando. Al posto delle parole, vi esprimerete meglio con emozioni e piccoli dettagli. Se c’è qualche questione che vi riguarda, dovrete prendere il toro per le corna e risolverla.

CONSIGLI: Fare attenzione che i capi non siano consapevoli di queste tensioni. Osa dire tutto ciò che il tuo cuore sente.

ATTENZIONE: Non preoccuparti di sentirti anche tu un bambino e divertirti. Non sentirti depresso e non pensare che un brutto momento possa essere vissuto da chiunque.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments