Sognare di Vestire Un Defunto

SIGNIFICATO: Sognare di vestire un defunto esprime che forse avete bisogno di ripensare il vostro approccio in qualche compito. Devi andare avanti e liberarti dai fardelli emotivi e fisici. Stai ordinando e organizzando i diversi aspetti della tua vita. Forse vuoi che tutto ti venga servito su un piatto d’argento. A volte si dimentica come o cosa ti ha portato dove sei oggi.

PRESTO: Sognare di vestire un defunto dimostra che sapete perfettamente che avete già fatto quello che potevate. Colui che semina, raccoglie e voi fate un buon lavoro. Quello che dovete analizzare è cosa volete veramente e come vi sentirete meglio in futuro. In questo momento avete un momento ideale per vivere i vostri sentimenti in profondità. Qualcuno sta seguendo le tue orme professionalmente e cerca di farti diventare la concorrenza.

FUTURO: Sognare di vestire un defunto indica che romperai i legami e tornerai coraggiosamente al tuo destino. Questo rapporto si consolida e bisogna lasciarsi trasportare dall’amore e dalla passione. Vedrete che il vostro modo di essere, riservato e modesto, non deve limitarvi tanto. Se fai quello che devi fare, in campo professionale ti aspetta un grande successo. Finalmente si concretizzerà un progetto a lungo atteso su cui si è lavorato a lungo.

CONSIGLI: Pensa che a volte sia meglio affrontare i problemi direttamente prima che diventino vecchi. Fate un inventario delle cose che vi impediscono di sviluppare.

ATTENZIONE: Fallo, soprattutto se hai appena rotto una relazione. Non sentirti in colpa per cercare di essere felice.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
4 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Anna Maria

Ho sognato molti vestiti di mio marito defunto abbandonati

Francesca

Sognare di toccare un defunto le gambe e cambiarlo la biancheria