Sognare di Uccidere Meduse

SIGNIFICATO: Sognare di uccidere meduse dimostra che avete a che fare con un problema emotivo il più aggraziato possibile. Bisogna procedere con cautela in qualche relazione o situazione. Stai sbagliando o abusando della tua energia. Qualcun altro sta cercando di raccogliere i tuoi frutti. Siete bloccati in qualche problema, situazione o relazione.

PRESTO: Sognare di uccidere meduse significa che questi momenti sono molto utili per migliorare i rapporti familiari o per godersi il tempo libero. I vostri sforzi hanno dato ottimi risultati. Il progetto o l’obiettivo su cui state lavorando è perfettamente possibile. Sono sicuro che hai un legame speciale con qualcuno. Nel profondo sai che è una tua responsabilità.

FUTURO: Sognare di uccidere meduse esprime che il vostro partner o un bambino può richiedere maggiori attenzioni. Qualcosa che hai sognato a lungo sarà più vicino. Avrai delle questioni in sospeso in questa parte della tua vita, ma le risolverai in un colpo solo. Hai tutto dalla tua parte per farlo accadere. Avrete comunque la possibilità di dargli il vostro pieno sostegno.

CONSIGLI: Cercate di raggiungere un accordo, anche se dovete rinunciare alle vostre preferenze. Riflettete fino a quando ne avete bisogno e poi passate a qualcos’altro.

ATTENZIONE: Se vuoi davvero promuovere te stesso, non passare inosservato. Ascoltatelo attentamente, senza perdere una parola di ciò che vi porterà.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments