Sognare di Tradire Il Partner Con Uno Sconosciuto

SIGNIFICATO: Sognare di tradire il partner con uno sconosciuto indica che la vostra linea di difesa è stata compromessa. Avete difficoltà a comunicare le vostre emozioni o i vostri pensieri. Stai cercando di soddisfare ancora desideri repressi e speranze non soddisfatte. Stai perdendo di vista le tue ambizioni e i tuoi obiettivi. Voi o qualcuno non siete così fragili come pensavate.

PRESTO: Sognare di tradire il partner con uno sconosciuto significa che tu ami essere al centro dell’attenzione e mostrare al mondo che sei una persona speciale. I piccoli cambiamenti che stanno entrando nella vostra vita sono più preziosi di quanto pensiate. Puoi cambiare qualcosa che non ti piaceva, anche con la tua famiglia più vicina. Sono lenti, ma importanti da risolvere subito. È bene che si faccia quello che si deve fare, senza più.

FUTURO: Sognare di tradire il partner con uno sconosciuto indica che se non vuole dirvi cosa non va in lei, lasciatele un po’ di spazio, lo farà quando sarà pronta. Dovrete lavorare sodo, ma riuscirete a migliorare voi stessi. Scoprirete possibilità che vi erano nascoste e che ora portate alla luce. Ciò di cui avete più bisogno ora è essere positivi e ottimisti e vedrete come tutto funziona. Possono darti maggiori responsabilità o metterti a capo di un nuovo progetto.

CONSIGLI: È tempo di lasciarsi guidare dall’intuizione. Trasferisci parte di questa energia in altre aree più oscure della tua vita.

ATTENZIONE: Lascia i pregiudizi, sii generoso con te stesso e con lei. Non vantarti troppo dei tuoi successi perché incoraggerai un’invidia del tutto inutile.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments