Sognare di Tradire Il Partner Con L’ex

SIGNIFICATO: Sognare di tradire il partner con l’ex dimostra che c’è una mancanza di comunicazione nella vostra relazione. Vi sentite persi e non sapete da che parte andate. Alcuni aspetti non saranno più negati e devono essere affrontati a livello cosciente. Potreste sentirvi incapaci di raggiungere e di essere all’altezza degli ideali di bellezza della società. Avete difficoltà a comunicare i vostri pensieri e le vostre idee.

PRESTO: Sognare di tradire il partner con l’ex indica che dopo tutto, tutti hanno il diritto di sbagliare. La vostra famiglia e i buoni rapporti con loro sono una parte molto importante della vostra felicità. Se sei single, ora sei con l’altra tua metà nel posto che meno ti aspetti. La cosa più intelligente è ascoltare consigli medici o professionali di qualsiasi tipo. Le questioni finanziarie sono ancora di vitale importanza per voi.

FUTURO: Sognare di tradire il partner con l’ex indica che leggerete le informazioni di un filmato che attirerà la vostra attenzione. Le conversazioni con i colleghi o i capi vi daranno molte informazioni. In una conversazione informale si potrebbe accedere a informazioni privilegiate. Una conversazione telefonica vi porterà notizie felici o positive da un amico. Alcune questioni burocratiche inizieranno a sbrogliarsi.

CONSIGLI: Procedete con qualsiasi progetto abbiate in mente. Non stare a casa, esci a festeggiare con amici e familiari.

ATTENZIONE: Non caricarti dei problemi di tutti e trova il tuo posto, dosando le tue energie mentali. Non devi farti carico degli errori altrui.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments