Sognare di Toccare La Mano Di Un Morto

SIGNIFICATO: Sognare di toccare la mano di un morto esprime che sei pronto a liberarti di certe vecchie abitudini e comportamenti. Qualcuno che hai amato non risponde ai tuoi bisogni. Devi liberarti dall’atteggiamento negativo e pessimista. Stai cercando di sabotare la tua relazione in qualche modo. Forse state cercando di elevarvi a un livello di coscienza più elevato.

PRESTO: Sognare di toccare la mano di un morto indica che c’è qualcuno che ti guarda con la lente d’ingrandimento, sii molto chiaro. Più discreti siete, meglio è per i vostri interessi. Ora si può respirare e godere molto di più di quelle piccole cose di tutti i giorni. Dopo un piccolo bernoccolo di salute, sei pieno. Le fantasie sono qualcosa di inerente a questi nativi.

FUTURO: Sognare di toccare la mano di un morto significa che l’esperienza passata ti favorisce, anche se qualcuno non crede che sia un valore crescente. Cambiamenti favorevoli sono in arrivo, ma bisogna essere preparati e aperti ad essi. Sorriderai perché qualcuno che ti dà fastidio se ne va. Sarai come una calamita che attira amore, prosperità e fortuna nella tua vita. Si comincia a delinearlo più chiaramente, ma bisogna comunque cercare alcune informazioni necessarie.

Ulteriori informazioni sui Toccare La Mano Di Un Morto

Sognare di essere senza mani significa che l’esperienza passata ti favorisce, anche se qualcuno non crede che sia un valore crescente. Cambiamenti favorevoli sono in arrivo, ma bisogna essere preparati e aperti ad essi. Sorriderai perché qualcuno che ti dà fastidio se ne va. Sarai come una calamita che attira amore, prosperità e fortuna nella tua vita. Si comincia a delinearlo più chiaramente, ma bisogna comunque cercare alcune informazioni necessarie.

CONSIGLI: Controlla la tua casella di messaggi su facebook stamattina. Rimuove qualsiasi timore di problemi di salute o di un esame medico.

ATTENZIONE: Non discutere con i funzionari o con chiunque possa aiutarti. Ricorda che nessun triangolo amoroso ti renderà felice.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Sabina

Ho sognato mio padre che è morto, era seduto su una sedia era triste con le mani incrociate gli ho chiesto perché fosse triste ma non mi ha risposto gli ho preso le mani ed erano ghiacciate