SIGNIFICATO: Sognare di tenere per mano un defunto esprime che forse avete bisogno di una partenza in qualche zona. Potreste sprecare il vostro potenziale e le vostre capacità inutilizzate. Dovete ascoltare e ascoltare il messaggio che qualcuno sta cercando di trasmettere. Dovete andare avanti e abbandonare i vostri modi di pensare e di comportarvi in modo antiquato. Forse hai bisogno di essere più vocale e di essere ascoltato.
PRESTO: Sognare di tenere per mano un defunto significa che tu sei uno di quelli che ha bisogno di essere circondato da molte persone. Forse è meglio consigliare di rivolgersi ad un avvocato. Ti prendi molta cura della tua privacy quando un amico ti fa domande sulla tua vita. Essere chiari sui propri obiettivi è il primo passo per raggiungerli. Stai attraversando un momento dolce nel professionista.
FUTURO: Sognare di tenere per mano un defunto significa che da questa consapevolezza si può prendere la decisione giusta. Vi saranno date grandi notizie che cambieranno la vostra visione della vita da un momento all’altro. Sarete di buon umore all’inizio di questo mese che porta molto movimento in tutte le direzioni. Assaggerete questo trionfo, perché vi riafferma. Vi unite a quegli esseri che amate e condividete ora più con loro.
Ulteriori informazioni sui Tenere Per Mano Un Defunto
Sognare di essere senza mani esprime che da questa consapevolezza si può prendere la decisione giusta. Vi saranno date grandi notizie che cambieranno la vostra visione della vita da un momento all’altro. Sarete di buon umore all’inizio di questo mese che porta molto movimento in tutte le direzioni. Assaggerete questo trionfo, perché vi riafferma. Vi unite a quegli esseri che amate e condividete ora più con loro.
CONSIGLI: La tua intelligenza deve dettare la strada da seguire, a patto che giochi pulito con te stesso. Dovreste approfittare di questo trend positivo.
ATTENZIONE: Attenzione alla tensione nervosa, che può danneggiare molto più di quanto si pensi. Non devi perdere di vista che sei in un buon momento della tua vita.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Ho sognato mio padre defunto 15 anni fa, lo avevamo sprecato e c’era anche mio figlio di un anno e mezzo, e quando c’è ne stavamo andando mio padre a lunga la mano e prende la mano del piccolo e cerca di tirarlo da se, io non gli e lo lasciato fare… Però dopo il sogno e continuato e mio figlio era tipo scomparso.. Lo avevamo cercato da per tutto e alla fine stava in un seggiolino lontano da casa. Cosa vorrebbe dire?
Mio Caro,
Il tuo sogno è una barriera, il subconscio e lo stile di vita. Il sogno significa che voi ponete una barriera tra il vostro stato conscio e quello subconscio. Siete in conflitto con il vostro subconscio. Devi fare alcuni nuovi cambiamenti nella tua abitudine o nel tuo stile di vita.
Ho sognato mio padre che purtroppo non c’è più da molti anni…che mi ha aiutato e mi ha dato la mano per scendere su un sentiero nevoso impervio….a quel punto mi sono svegliata e allarmata….
Mio Caro,
Il tuo sogno è la pace, la negatività e la realizzazione. Il sogno esprime che a volte devi assecondare le masse per mantenere la pace. La tua negatività e il tuo atteggiamento pessimista ti stanno facendo deprimere per il futuro. Che i vostri desideri saranno realizzati.
Un defunto vuole prendermi per mano ma io rifiuto
Mio Caro,
Il tuo sogno è la speranza, la perseveranza e l’infanzia. Il sogno significa che ti aggrappi al passato o a qualche falsa speranza. Sperimenterete molto successo grazie alla vostra perseveranza. Devi avere un approccio più pratico nell’affrontare i problemi incompiuti della tua infanzia.