Sognare di Tagliarsi I Capezzoli

SIGNIFICATO: Sognare di tagliarsi i capezzoli esprime che devi tenere presente che le scelte che fai hanno effetto su chi ti sta intorno. Stai cercando di assumere una nuova identità. Devi prestare molta attenzione alla tua salute. Hai troppe responsabilità e troppi impegni. Stai annunciando nuovi cambiamenti nella tua vita.

PRESTO: Sognare di tagliarsi i capezzoli dimostra che ora siete più maturi e sapete cosa vi si addice veramente. Siete bravi a trovare mercati di nicchia e il vostro progetto potrebbe funzionare ora. Ora che il tempo è passato si può vedere la realtà da una prospettiva più ricca. A volte è meglio tacere che cercare di giustificare. È un’occasione perfetta per avvicinarsi a una persona da cui ci si sente attratti.

FUTURO: Sognare di tagliarsi i capezzoli esprime che la vostra intuizione vi insegnerà la strada giusta, quindi è meglio fidarsi di essa. Di notte potrete godere nell’intimità, insieme al vostro partner, della passione che vi unisce. Potrai muoverti più facilmente e realizzare i tuoi sogni. Al lavoro, realizzerete progetti speciali in cui potrete esprimere il vostro lato più sensibile. In questo giorno dovrete adattare i vostri piani ad esso.

CONSIGLI: Bisogna fare attenzione ai segni che indicano quale sia la strada giusta. Se qualcuno vi invita a giocare a un gioco in cui sono coinvolti dei soldi, dite no gentilmente.

ATTENZIONE: Analizzare la provenienza di queste carenze. Non affrettatevi a prendere una decisione.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments