Sognare di Stare In Coma

SIGNIFICATO: Sognare di stare in coma esprime che devi essere più onesto e aperto con la tua famiglia. Forse state diventando troppo dominanti o troppo sicuri di voi stessi. Vuoi essere unico e diverso da tutti gli altri. Una persona è in qualche modo in debito con voi. Siete ingannevoli e manipolatori.

PRESTO: Sognare di stare in coma significa che la pianificazione di alcune attività non fa male. Stai iniziando una fase molto impegnativa della tua carriera. Se qualcuno insiste a lasciarti presto, non cedere, perché è meglio finire il prima possibile. Sta a voi fare quel poco per ripristinare l’armonia nella casa. Forse non va tutto bene come vorresti, ma il tuo umore è eccellente.

FUTURO: Sognare di stare in coma esprime che qualcuno si congratulerà con voi e rafforzerà il vostro spirito. La salute migliora notevolmente e il tuo carattere diventa più docile. Si sprigiona energia positiva e ci si sente guidati dalle proprie emozioni. Riceverai il supporto che stai aspettando, devi solo avere pazienza. La tranquillità ritorna a voi e tutto ciò che vi circonda fluirà correttamente.

Ulteriori informazioni sui Stare In Coma

Sognare di essere in coma significa che qualcuno si congratulerà con voi e rafforzerà il vostro spirito. La salute migliora notevolmente e il tuo carattere diventa più docile. Si sprigiona energia positiva e ci si sente guidati dalle proprie emozioni. Riceverai il supporto che stai aspettando, devi solo avere pazienza. La tranquillità ritorna a voi e tutto ciò che vi circonda fluirà correttamente.

CONSIGLI: Andate nel mondo con la verità davanti a voi e supererete tutte le negatività che vi circondano. Dategli spazio e predicate semplicemente con l’esempio per ispirarlo.

ATTENZIONE: Preoccupatevi solo di quelle informazioni che siete stati in grado di contrastare. Prenditi cura di quei piccoli disturbi che ti affliggono.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
moren

sognare di andare in coma e non svegliarsi