Sognare di Stare A Letto Con Un Morto

SIGNIFICATO: Sognare di stare a letto con un morto esprime che qualcuno può vedere attraverso di te e la tua facciata. State cercando di fuggire dai problemi della vostra vita reale, invece di affrontarli. Potreste avere una mentalità ristretta e avere bisogno di ampliare la portata della vostra visione. State lanciando o correggendo un gioco o una situazione. Ti senti di tirare più del tuo stesso peso.

PRESTO: Sognare di stare a letto con un morto esprime che il successo di tutto ciò che fai dipende da te. Il successo inizia da te stesso, ma stai cercando di raggiungere la vetta senza guardarti. Il vero amore ha bisogno di tempo perché ha bisogno di essere curato. Credete nel futuro, perché credete negli esseri umani e nella loro capacità di affrontare i problemi. Quello che devi fare ora è prenderti cura di te stesso più di quanto tu abbia mai fatto.

FUTURO: Sognare di stare a letto con un morto dimostra che infetterete coloro che vi circondano con il vostro entusiasmo. Un parente stretto vi chiederà un favore che vi sorprenderà molto. Qualcosa per cui hai lavorato duramente è più vicino di quanto tu abbia mai immaginato. Il lavoro andrà abbastanza bene se ci andrete piano. Farete un passo deciso verso un acquisto importante.

Ulteriori informazioni sui Stare A Letto Con Un Morto

Sognare di essere a letto indica che infetterete coloro che vi circondano con il vostro entusiasmo. Un parente stretto vi chiederà un favore che vi sorprenderà molto. Qualcosa per cui hai lavorato duramente è più vicino di quanto tu abbia mai immaginato. Il lavoro andrà abbastanza bene se ci andrete piano. Farete un passo deciso verso un acquisto importante.

CONSIGLI: Rendetevi conto che siete molto di più che possedimenti materiali. Ascoltate le parole di una persona che vi apprezza e fate i necessari cambiamenti.

ATTENZIONE: Se un membro della famiglia cerca di intromettersi in questioni intime, non lasciatelo fare. Non dire di no a una proposta professionale, anche se al momento non è retribuita.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
4 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Susan

Buon giorno .. il mio compagno alla mattina del sabato 15 maggio , mi ha detto che ha sognato di aver dormito abbracciato con un morto e io ero accanto , praticamente la terza persona era in mezzo …. Io durante la notte fino alla mattina ho avuto freddo ,mi sono svegliata più volte perché sentivo i miei denti battere …… Cosa significa che la persona fredda morta in realtà ero io ? ….. Grazie x l’attenzione

Roberta

Ho sognato di dormire con un parente defunto .lui era di lato io dall’ altro lato e nel mezzo c era una donna insieme a noi nel letto che non conoscevo.il paarente.era lo zio. Di mio marito