Sognare di Sputare Placche

SIGNIFICATO: Sognare di sputare placche indica che cercate un miglioramento emotivo o avete bisogno di un po’ di tempo per guarire. Devi trovare il tuo centro e la tua via di mezzo. Devi aprire gli occhi e guardare ciò che hai davanti. Dovete stabilire il vostro programma, i vostri obiettivi e ciò che volete realizzare. Siete fedeli ai vostri ideali, alle vostre responsabilità o alle vostre convinzioni.

PRESTO: Sognare di sputare placche dimostra che sei ovunque, cerchi sempre di fare troppo. Il suo atteggiamento protettivo nei confronti degli altri è molto evidente in questi giorni. Soprattutto se per l’altra persona non è solo un’avventura e vuole qualcosa di più serio. Ti piace il tradizionale, ma è ora di fare qualcosa di diverso, di insolito. Ora si possono gestire meglio gli esseri nevrotici, dipendenti e conflittuali.

FUTURO: Sognare di sputare placche indica che incontrerete un ragazzo molto interessante in un incontro organizzato dai vostri amici. Le parole usciranno da sole, convincenti e questo vi farà sentire bene. Il denaro vi arriverà facilmente, ma se non state attenti, scomparirà allo stesso modo. Non dovrete combattere o competere per migliorare il vostro lavoro o la vostra professione. Troverete la parola giusta per ogni momento e situazione.

CONSIGLI: Prima di intraprendere un nuovo numero, pensate se è possibile combinarlo con tutto. Dite la verità, ma fate attenzione a non ferire le suscettibilità.

ATTENZIONE: Non guardare tanto il tuo ombelico e guarda di più le persone che ti circondano. Non siate tentati di dare la colpa a nessuno.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments