Sognare di Sputare Nero

SIGNIFICATO: Sognare di sputare nero esprime che hai un atteggiamento spensierato, libero da ogni responsabilità. Devi risolvere qualche problema nella tua vita. State cercando di evitare una situazione o di uscire da una responsabilità. Devi cominciare a pensare fuori dagli schemi e a rimodellare il tuo modo di vedere le cose. Stai deviando dal tuo percorso di vita originale.

PRESTO: Sognare di sputare nero significa che per quanto riguarda la salute, si tende a esagerare ma in generale si è in un buon momento. L’importante è che non gettiate la spugna e che siate calmi. C’è una questione sentimentale in cui si attende la reazione di qualcuno. La tua personalità sembra essere divisa tra qualità e tendenze contraddittorie. Avete bisogno di un consulente su una questione che vi preoccupa da tempo.

FUTURO: Sognare di sputare nero esprime che sebbene stiano arrivando più spese del solito, si recupererà come per magia. Il vostro partner acconsentirà al vostro nuovo approccio. Parteciperete ad un incontro sociale dove incontrerete una varietà di persone. Dimenticherete tutto e vi sentirete molto a vostro agio. Qualcuno vi presenterà la possibilità di fare un viaggio straordinario.

CONSIGLI: Date una possibilità alla persona amata perché se la merita. Se hai bisogno di aiuto per finire un progetto che non riesci a portare a termine, chiedi pure.

ATTENZIONE: Non stupitevi se ve lo sbatte in faccia in una conversazione che potreste non aspettarvi. Agisci in modo naturale ed evita ogni tipo di pettegolezzo.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments