Sognare di Sputare La Lingua

SIGNIFICATO: Sognare di sputare la lingua dimostra che esprimete una certa ansia per le vostre azioni e il timore di essere scoperti. Vi sentite screditati nonostante vi stiate sforzando al massimo. Potreste procrastinare o rimandare cose che dovrebbero essere già state completate. È tempo di andare avanti e di guardare al futuro. Devi prendere le distanze da queste altre persone.

PRESTO: Sognare di sputare la lingua indica che dentro di te senti la tranquillità di sapere che la decisione che hai preso è quella giusta. Ti senti legato al tuo partner, ma forse puoi ottenere monotonia. Se volete che qualcuno che vi dà fastidio stia lontano, questo è il momento giusto per provare. Il potere della parola è molto grande, e a volte non si è consapevoli. Se c’è stato un problema, è tempo di risolverlo, ma bisogna farlo con generosità.

FUTURO: Sognare di sputare la lingua significa che più si riposano le decisioni, meglio le cose andranno a finire. Ci sarà più comprensione e più tenerezza nelle vostre relazioni sentimentali. Per questo motivo, non vi mancheranno amici che vi sostengano quando ne avrete bisogno. Saprete come trattare più forte per spaventare i manipolatori e gli approfittatori dalla vostra vita. Eccellere in questo progetto aprirà le porte a nuove responsabilità.

CONSIGLI: Non lasciatevi andare al flusso e divertitevi. Spiegare la propria posizione e rispettare la posizione degli altri.

ATTENZIONE: Non si deve crescere a loro spese, ma con il proprio sforzo. Prova a disconnetterti dai social network perché ci passi troppo tempo.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments