Sognare di Spostare Sedie

SIGNIFICATO: Sognare di spostare sedie esprime che non siete disposti a cambiare i vostri vecchi atteggiamenti e le vostre abitudini. Vi sentite bloccati in qualche settore della vostra vita. Devi avventurarti in un viaggio per scoprire chi sei come persona. Stai assumendo delle responsabilità che ti daranno molta ansia. Potresti sentire che il tempo sta per scadere in un affare o in una questione personale.

PRESTO: Sognare di spostare sedie esprime che se li prenoti ora, puoi risparmiare un sacco di soldi. In campo sentimentale si sta vivendo una fase molto positiva. Essere chiari sui propri obiettivi è il primo passo per raggiungerli. Si recupera energia, anche se non si vuole consumarla fisicamente o emotivamente. Stai vivendo un momento favoloso e questo non deve cambiare.

FUTURO: Sognare di spostare sedie significa che nell’amore ci si stabilizza con qualcuno di età diversa ma estremamente comprensivo e spirituale. Un semplice saluto in ascensore può essere un buon inizio. Le questioni di lavoro in sospeso cominciano a mobilitarsi. Alcune azioni del passato avranno ripercussioni sul vostro presente. Avrete la possibilità di ridere e di non prendere le cose sul serio.

CONSIGLI: Guardatevi bene intorno perché qualcuno vi darà indizi preziosi per il vostro futuro. Finalmente vede la luce un progetto al quale avete dedicato molte ore.

ATTENZIONE: Prenditi una pausa e riposati, non portarti il lavoro a casa. Non tirate fuori argomenti di conversazione che sapete essere in conflitto con la vostra famiglia.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments