Sognare di Sentire Una Canzone

SIGNIFICATO: Sognare di sentire una canzone indica che il vostro duro lavoro vi ripagherà a lungo termine. State lasciando che le vostre emozioni guidino le vostre decisioni. Forse vi state letteralmente facendo trasportare dalle emozioni. Devi essere in grado di pensare velocemente in piedi, se vuoi avere successo. Dovete attingere all’ispirazione degli altri.

PRESTO: Sognare di sentire una canzone indica che ottenete un’iniezione di vitalità in più che potete usare a vostro vantaggio. Lo strano, l’ignoto, l’imprevedibile sta richiamando con forza la vostra attenzione. Conservare la vostra privacy è un bene per voi, ma non dovreste esagerare. Scegliere una dieta sana e nutriente è il primo passo. Talento e creatività sono ora disponibili per realizzare ciò che avete in mente.

FUTURO: Sognare di sentire una canzone significa che con poco sforzo, riuscirai a far agire gli altri come vuoi tu, ma senza farti notare. I vostri familiari si occuperanno dei loro affari e non vi chiederanno troppo. I tuoi sogni e le tue aspirazioni cominciano a concretizzarsi. Farai ridere amici e colleghi e questo è qualcosa per cui essere grati. Il tuo lato più creativo verrà fuori e numerose idee fluiranno attraverso di te.

CONSIGLI: Sii consapevole di ciò che accade nel pomeriggio con qualcuno vicino a te. Non tirarti indietro su ciò che hai già deciso e mantieni la tua promessa.

ATTENZIONE: Non lasciate che la pigrizia vi faccia rifiutare questa opportunità. Non dire di no a un’offerta, per quanto insignificante possa sembrare.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
4 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Elisa

Ho sognato di abbracciare un fantasma donna, sconosciuta, mi inseguiva per avere un abbraccio, ho cercato di ucciderla,ma non sono riuscita. Non avevo paura, ma ero scocciata, ripetevo che non ero il suo ragazzo, ma la fantasma non voleva lasciarmi in pace. Alla fine l’ho abbracciata e ricordo chiaramente di aver sentito la canzone “poetica ” di Cesare Cremonini. Poi mi hanno svegliata. Mi hanno detto che stavo parlando nel sonno. Grazie 😘

Anna

Ho sognato che nel sogno sentivo cantare una canzone religiosa il cui titolo è dolce sentire