Sognare di Sentire Puzza Di Cadavere

SIGNIFICATO: Sognare di sentire puzza di cadavere dimostra che devi riflettere due volte sulle tue azioni e sulle loro conseguenze. Forse vi siete lasciati andare e avete bisogno di accelerare il ritmo. State cercando di comunicare i vostri sentimenti e il vostro bisogno di contatto. State rivalutando il vostro cammino verso il successo. Forse siete troppo protettivi.

PRESTO: Sognare di sentire puzza di cadavere significa che ognuno passa attraverso il proprio processo, come ben sapete. Le vostre energie vi portano a nuove esperienze. È ora che scommettiate su ciò in cui credete veramente. È il momento di prendersi cura del cibo e di lasciarsi alle spalle un po’ di stress. Avete il diritto di essere voi stessi, ma ciò implica l’assunzione di alcuni rischi.

FUTURO: Sognare di sentire puzza di cadavere significa che la ricerca dei tuoi sogni ti condurrà a te stesso, che è l’unico luogo che devi raggiungere. Ricorderete situazioni particolari e vi sentirete più uniti. Se analizzate un’esperienza passata, troverete la risposta ad un problema che ora vi riguarda. Siete in un momento di cambiamento e questo andrà a beneficio della vostra economia. È tempo di prendere in mano la tua vita, e per questo avrai bisogno di determinazione e coraggio.

CONSIGLI: Concentrate le vostre energie su ciò che vale veramente la pena di fare. Dovete cercare qualcosa di nuovo, di diverso, per guidarvi.

ATTENZIONE: Risolve il bivio dalla calma e dalla chiarezza mentale, non dall’oppressione o dallo stress. Non sentirti in colpa, tutti i tuoi compagni non hanno la tua stessa fortuna.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Sarina

Ho sognato che mia sorella mi chiamava per vedere qualcosa a casa di mamma che ormai è morta io sn andata ma nn ci.era nulla di strano solo puzza di cadavere e mia mamma era lì viva