Sognare di Sentire Piangere

SIGNIFICATO: Sognare di sentire piangere dimostra che stai lavorando duramente per realizzare le tue speranze e i tuoi obiettivi. Potreste non essere in sintonia con il vostro lato femminile. Riceverete alcune informazioni importanti da qualcuno che non conoscete. Potreste avere qualche paura o qualche emozione repressa. Una relazione o una situazione si sta disfacendo o si sta allontanando.

PRESTO: Sognare di sentire piangere indica che forse perché state cercando un appartamento in affitto o perché avete un immobile in vendita. A volte ti senti molto felice, ma molte altre volte cadi in fondo al pozzo. Il dramma è finito e inizia il periodo della commedia. Accettare le cose così come sono è il vostro debito residuo. Voi rinnovate certe illusioni, certi obiettivi vi sembrano più vicini.

FUTURO: Sognare di sentire piangere esprime che il nascosto viene alla luce nel momento in cui meno te lo aspetti. È meglio prenderla con filosofia perché non si possono cambiare queste circostanze. I vostri pensieri positivi saranno la chiave della loro soddisfazione. Il fuoco e la passione si animeranno in modo sorprendente. Incontrerete qualcuno con cui vi sentirete molto a vostro agio.

CONSIGLI: Siate consapevoli dei benefici che possono portarvi, vi sentirete presto meglio dentro e fuori. Accettateli così come sono e non cercate di cambiarli.

ATTENZIONE: Non lasciate che lo stress vi giochi brutti scherzi questa volta. È necessario correggere le cattive abitudini per evitare dolori al collo o alla schiena.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments