Sognare di Salvare Figlio Che Annega

SIGNIFICATO: Sognare di salvare figlio che annega dimostra che dovete considerare e confrontarvi con la materia del vostro subconscio. Dovete essere più religiosi o che dovete essere più spirituali. Questo problema o questa situazione non può più essere ignorata. Potreste aver bisogno di esercitare una certa forza e potere per ottenere la vostra strada e far accadere le cose. Presto sperimenterete una svolta in meglio.

PRESTO: Sognare di salvare figlio che annega esprime che i vostri sforzi di lavoro stanno dando i loro frutti. La cosa migliore è proteggersi, non esporsi inutilmente per il bene di un protagonista. Nessuno è così cattivo o così buono, ci sono sfumature. Forse è un progetto di lavoro che sembrerà un po’ audace agli occhi di alcuni. La vita è una trasformazione costante e dobbiamo inevitabilmente seguire il suo ritmo.

FUTURO: Sognare di salvare figlio che annega esprime che i soci o coloro che condividono tale questione vi chiederanno spiegazioni. Arriva la pace spirituale e vedrete migliorare alcuni problemi emotivi. I vostri vicini o l’ambiente circostante possono riservarvi una bella sorpresa. Porterete buone idee e un modo di vedere le cose più razionale e meno emotivo. Sarete molto socievoli e chiacchieroni, desiderosi di divertirvi e di scambiare opinioni.

CONSIGLI: Cercare di vedere il positivo in ogni cosa della vita, anche se non sembra così. Vi sforzate quanto basta per raggiungere i vostri obiettivi.

ATTENZIONE: Spiegare bene che non si vuole mangiare la terra di nessuno. Non smettere di riflettere su una questione di lavoro che ti porta sulla strada dell’amarezza.

⭐Condividi⭐ per apprezzare lo sforzo umano 🙏

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.

Subscribe
Notify of
guest
10 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Annamaria

Io nel frattempo ritorno da mio figlio che vedo che si riprende x fortuna ma questo sogno mi ha lasciata un po strana

Annamaria

Comunque nel frattempo che faccio entrare la mia amica vedo mio figlio fuori che sta cercando di prendere la palla ma cade nell’acqua e sta x annegare io corro x cercare di aiutare ma nn lo trovo poi mi tuffo nell’acqua e lo afferrò con i piedi e lo tiro fuori cerco di aiutarlo ma la mia mia amica nn si muove continua a parlare io chiedo aiuto ma la mia voce nn è abbastanza esco fuori dalla casa e vedo delle persone sedute con un ragazzo che avanti è indie

Annamaria

Ho sognato che mio figlio disabile di 29 anni cosa strana giocava con la palla cosa che x me molto difficile perché lui nn si muove più di tanto. Fuori pioveva e si era allagato il giardino x le troppe sterpaglie, la balla vola fuori dal balcone è mentre io dicevo a mio figlio che io la andavo a prendere arriva una mia amica fuori dalla porta un’altra cosa strana io abito in una villa che a l’esterno ho i cancelli e mi ero meravigliata che era tutto Aperto

Sara

Sogno che è notte,sono a mare con mio figlio e amici,il bambino è nel ciambellone.Qualcuno mi dice dov’è tuo figlio? Metto la testa sott’acqua la quale è diventa limpida,lo vedo sul fondale nel suo ciambellone bucato! riesco a salvarlo! Subito dopo camminavamo in una strada buia e 3 cani, un maschio,una femmina e il cucciolo spuntano da una curva! Il maschio inizia a leccare il braccio di mio figlio e all’improvviso inizia a mangiarlo! Mio figlio era inerme e mi guardava! Mi sveglio nel panico !

Luciana

Buongiorno ho sognato mio figlio piccolo che annegava (ma mi apre un occhio,mentre pensavo che non di non essere arrivata in tempo)in acqua del mare torbida.Allora mentre l’acqua cerca di farmi risalire,chiedo a mio figlio di attaccarsi a me…. Ovviamente mi sono svegliata dallo spavento….brutto brutto brutto

Dunia

Questa notte ho sognato mio figlio da piccolo (ora ha 35anni)che cadeva in mare e affogava.Mio zio (deceduto qualche anno fa) vista la mia disperazione si è tuffato vestito e lo ha preso per portarlo in salvo. Non ho visto la fine perché mi sono svegliata piangendo disperata