Sognare di Riso Cotto

SIGNIFICATO: Sognare di riso cotto esprime che qualche aspetto della vostra vita è in disordine. Ti rifiuti di vedere qualcosa o forse nascondi qualcosa. Stai cercando di liberarti di vecchie abitudini negative e di cattive caratteristiche. State trattenendo le vostre emozioni e non vi state esprimendo. Dovrete lavorare sodo per affrontare le vostre emozioni, non importa quanto sia difficile.

PRESTO: Sognare di riso cotto dimostra che a volte è meglio avere empatia per ottenere risultati migliori. Si può risolvere con tranquillità e senza stress di alcun tipo. Ci avete pensato per un bel po’ di tempo ed è giunto il momento di prendere questa decisione. Forse sono solo in cerca di compagnia e di essere ascoltato. Non c’è niente di più difficile per chiunque che conoscere se stessi.

FUTURO: Sognare di riso cotto esprime che vedrai come ti sentirai bene alla fine della giornata, sia fisicamente che emotivamente. Ti inviteranno, ti chiameranno, ti cercheranno e ti troveranno. Potete rinunciare a un capriccio o a una gita di piacere. Eviterete totalmente i falsi obblighi e respirerete aria nuova. Il tuo destino ti aspetta ora più che mai.

CONSIGLI: Riflettete se state agendo nel modo giusto di fronte a una disgrazia familiare. Approfittate dell’opportunità di sbarazzarvi di vecchie e inutili cianfrusaglie.

ATTENZIONE: Non si deve tenere per sé qualcosa che non ha senso nascondere. Si dovrebbe riposare di più e mettere anche un punto di frivolezza a tutto.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments