Sognare di Riso Cotto

SIGNIFICATO: Sognare di riso cotto esprime che qualche aspetto della vostra vita è in disordine. Ti rifiuti di vedere qualcosa o forse nascondi qualcosa. Stai cercando di liberarti di vecchie abitudini negative e di cattive caratteristiche. State trattenendo le vostre emozioni e non vi state esprimendo. Dovrete lavorare sodo per affrontare le vostre emozioni, non importa quanto sia difficile.

PRESTO: Sognare di riso cotto dimostra che a volte è meglio avere empatia per ottenere risultati migliori. Si può risolvere con tranquillità e senza stress di alcun tipo. Ci avete pensato per un bel po’ di tempo ed è giunto il momento di prendere questa decisione. Forse sono solo in cerca di compagnia e di essere ascoltato. Non c’è niente di più difficile per chiunque che conoscere se stessi.

FUTURO: Sognare di riso cotto esprime che vedrai come ti sentirai bene alla fine della giornata, sia fisicamente che emotivamente. Ti inviteranno, ti chiameranno, ti cercheranno e ti troveranno. Potete rinunciare a un capriccio o a una gita di piacere. Eviterete totalmente i falsi obblighi e respirerete aria nuova. Il tuo destino ti aspetta ora più che mai.

CONSIGLI: Riflettete se state agendo nel modo giusto di fronte a una disgrazia familiare. Approfittate dell’opportunità di sbarazzarvi di vecchie e inutili cianfrusaglie.

ATTENZIONE: Non si deve tenere per sé qualcosa che non ha senso nascondere. Si dovrebbe riposare di più e mettere anche un punto di frivolezza a tutto.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
EnzaRita

Ho sognato di essere in una stanza c’erano tanti tavoli quadrati io avevo del riso in una pentola qualcuno ,forse il padrone del locale,mi ha quasi ordinato di aggiungere funghi.Temevo di non farcela da sola sentivo il bisogno di essere aiutata.