Sognare di Rifugiarsi In Una Chiesa

SIGNIFICATO: Sognare di rifugiarsi in una chiesa indica che qualcosa può sfuggirvi di mano. Il vostro atteggiamento rilassato vi farà perdere le opportunità della vita. Devi guardare il quadro generale su qualche questione. Forse state fissando i vostri obiettivi o le vostre mete troppo in basso. Bisogna riscaldarsi con qualcuno o in qualche situazione.

PRESTO: Sognare di rifugiarsi in una chiesa significa che condividete la risoluzione di un problema e potete uscire a festeggiare, anche se solo per poco. In generale, non sei una persona molto lungimirante e spendi secondo le tue esigenze. L’amore per se stessi implica un impegno personale incondizionato e duraturo. In campo sentimentale si sta vivendo una fase molto positiva. Non sei solo al mondo e alla fine hai bisogno di chi ti è più vicino.

FUTURO: Sognare di rifugiarsi in una chiesa dimostra che questa notte sarà speciale per voi, purché vi decidiate. Sarete pieni di energia e vitalità e vorrete mangiare il mondo. Tutto si risolverà al meglio per voi, ma dovete imparare la lezione. Ci sarà molta connessione tra di voi, come se fosse magia. Vi sentirete in forma, pieni e ringiovaniti.

Ulteriori informazioni sui Rifugiarsi In Una Chiesa

Sognare di essere in chiesa indica che questa notte sarà speciale per voi, purché vi decidiate. Sarete pieni di energia e vitalità e vorrete mangiare il mondo. Tutto si risolverà al meglio per voi, ma dovete imparare la lezione. Ci sarà molta connessione tra di voi, come se fosse magia. Vi sentirete in forma, pieni e ringiovaniti.

CONSIGLI: A casa, si dovrebbe anticipare lo shopping natalizio se si vuole sbarcare il lunario. Diventa consapevole di ciò che ti trattiene ed eliminalo una volta per tutte.

ATTENZIONE: Non disturbate gli altri con i vostri capricci. Divertiti, ma non parlare più del necessario.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
3 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Carmelo

Buongiorno ho sognato che gli alieni rapivono gli esseri umani,li prevelavono tutti volano verso la astronave.io ed una ragazza vidimo una chiesa e siamo entrati per rifugiarsi! Dovevamo salire in alto! Appena entrati in chiesa .prima di salire c’era una porta a desta! Ed ero curioso di vedere cosa c’era! Era un specie di cane a demone e dalla paura mi svegliai.ed finito così il sogno.da premettere che la chiesa era bella ed alta.e la ragazza non la conoscevo

Last edited 6 months ago by Carmelo
Carmelo

Grazie mille