Sognare di Rifare Il Tetto

SIGNIFICATO: Sognare di rifare il tetto esprime che devi vedere la vita da un punto di vista ottimistico e non pessimista. Il vostro carattere viene messo in discussione. Vi sentite vuoti e privi di emozioni. Ti senti stanco di inseguire i sogni di qualcun altro invece dei tuoi. Sei pronto a lavare via le ferite o le cicatrici emotive che ti porti dietro.

PRESTO: Sognare di rifare il tetto dimostra che ciò che conta ora è la tua vita personale. Ci sono persone che hanno molta più esperienza di te. Devi sentire la fiducia di chi ti circonda. L’aspetto personale si trasforma in meglio. È giunto il momento di assumersi le proprie responsabilità, soprattutto in campo emotivo.

FUTURO: Sognare di rifare il tetto indica che lei riceve sostegno da persone influenti o autorità. Egli saprà ascoltarvi e il vostro rapporto si arricchirà. Dovrete organizzarvi meglio per adempiere ai vostri obblighi. Sapere che tante persone ti amano aumenterà la tua autostima. Avrai il sostegno di un compagno che conosce la tua sofferenza.

Ulteriori informazioni sui Rifare Il Tetto

Sognare di essere sul tetto esprime che lei riceve sostegno da persone influenti o autorità. Egli saprà ascoltarvi e il vostro rapporto si arricchirà. Dovrete organizzarvi meglio per adempiere ai vostri obblighi. Sapere che tante persone ti amano aumenterà la tua autostima. Avrai il sostegno di un compagno che conosce la tua sofferenza.

CONSIGLI: Chiedere il parere di un esperto prima di prendere decisioni definitive. Cerca di essere coerente, rilassati e prenditela comoda.

ATTENZIONE: Non accettare consigli da persone contorte intorno a te che spesso copiano. Non voltare le spalle, anche se ti fai un po’ di ramanzine.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments