Sognare di Ricevere Una Telefonata Da Un Defunto

SIGNIFICATO: Sognare di ricevere una telefonata da un defunto esprime che forse siete in transizione verso una nuova carriera, una nuova casa o un nuovo percorso di vita. Forse hai visto qualcosa che non dovresti avere. Non dovete avere paura di chiedere aiuto a qualcuno. Non siete sicuri di ciò che vi circonda e dell’ambiente. Dovete meglio compartimentare la vostra mente e organizzare i vostri pensieri.

PRESTO: Sognare di ricevere una telefonata da un defunto significa che le emozioni possono guarire se gestite correttamente. Le tue ragioni sono legittime e ti meriti quel riposo perché te lo sei guadagnato. Ogni tanto non fa male fare qualcosa di diverso che comporti un certo brivido. Ora è il momento di continuare a lottare per i tuoi obiettivi anche se è difficile. Condividete la risoluzione di un problema e potete uscire a festeggiare, anche se solo per poco.

FUTURO: Sognare di ricevere una telefonata da un defunto dimostra che a volte ci si può sentire un po’ sopraffatti, ma alla fine tutto sarà eccellente. Andare a un evento culturale, a un museo o a una visita a teatro, vi darà grande piacere. Tutto sarà più semplice di quanto sembri da qui in poi. È tempo di rinnovare e realizzare nuovi sogni. Saprete adattarvi alle circostanze e organizzare il vostro tempo con molta intelligenza.

CONSIGLI: Godetevi quei momenti unici e speciali che la vita vi regala. Svegliati, devi vedere realtà che il velo dell’illusione non ti fa vedere.

ATTENZIONE: Potete consultare qualche libro o web specializzato, ma non ossessionatevi. Attenzione ai commenti, non si sa mai dove vanno a finire.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Liliana Vizzaccaro

Ho sognato che mio cognato defunto 20anni fa mi chiamava x telefono