Sognare di Ricevere Un Messaggio Da Un Defunto

SIGNIFICATO: Sognare di ricevere un messaggio da un defunto dimostra che dovete essere più neutrali o obiettivi nel prendere le vostre decisioni. Devi lavorare sul mettere insieme i pezzi e guardare il quadro più ampio. Alcuni segreti vi saranno rivelati. C’è qualcosa nella tua vita che devi sostituire o di cui devi liberarti. Hai raggiunto un accordo o una decisione su un problema.

PRESTO: Sognare di ricevere un messaggio da un defunto significa che l’ambizione è positiva, ma nella sua misura e senza esagerare. Non si sa mai a cosa può portare una buona idea. Non siete mai stati più lucidi e meglio orientati di adesso. Forse è solo un semplice hobby senza impegno. Ti preoccupi di tutto ciò che ti circonda, in modo globale, in relazione alle questioni sociali.

FUTURO: Sognare di ricevere un messaggio da un defunto dimostra che sperimenterete cambiamenti drammatici in tutto ciò che è intimo, personale. Parlare vi aiuterà ed eviterà che la vostra relazione diventi instabile con il dubbio. Una volta fatto, vi sentirete molto riposati. I viaggi, soprattutto all’estero, si aggirano intorno al vostro futuro. Salterete in giro, perché vi annoierete molto facilmente.

CONSIGLI: Devi imparare ad amare te stesso e ad avere più fiducia in te stesso. Dovete trovare un significato a ciò che state facendo il più presto possibile.

ATTENZIONE: Non tacere e rivendica ciò che è tuo, perché nessuno ti renderà le cose facili. Non dategli troppa importanza, ma ricordate il consiglio che il vostro medico o terapeuta vi ha dato.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
14 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Miriana

Ho sognato i miei defunti avevano liberato le loro tombe e in silenzio mi guardavano ed indicavano il posto libero,inoltre in famiglia ho un parente che non se la passa bene,questo che significa è un messaggio?

Calabrese

Mia madre e morta lo sognata a detto quello fa arresta tutti che significa

Anna Maria

Sognare il papà defunto molto arrabbiato

Vittoria

La mia migliore amica ha sognato il mio defunto marito, che in vita mi ha fatto tanto male con violenze ecc. Nel sogno le chiedeva di starmi vicino perché sono in un momento di difficoltà profonda. Nel sogno la mia amica ha detto che mio marito era bello e come all’inizio della nostra storia e non come poi è diventato negli anni.

Angy

Buonasera, ho sognato il nonno defunto, era felice e sorrideva, ha aperto le braccia e mi ha abbracciato… Ha dato che era venuto a trovarci… Stava bene… Minha detto che L orario era per le 3,ma il prete non poteva chiamarlo perché ancora era presto.. Poi stava arrivando la moglie che è viva, lei ha chiesto a lui cosa voleva dell orario… Lui non ha risposto ed è andato via come un fumo bianco. Cosa vorrebbe dire questo sogno?

Maria f.

Ho sognato mia madre defunta che era viva e mi batteva alla porta.Lo aperta e lei mi diceva che mia nipote stava molto male al ospedale.Lo seguita in ospedale e sentivo l’infermiera al telefono che diceva che mia nipotina non ce la faceva ancora per molto.Il sogno e finito li dopodiché mi svegliai.

Manuela

Ciao, quando si sogna di ricevere due messaggi da un defunto sul cellulare, entrambi mi chiedono come sto, scritto in “maiuscolo”. Ricordo anche che c’erano due date diverse.
Io non ho risposto perchè sapevo che tanto non avrebbe ricevuto il mio messaggio.