Sognare di Ricevere Soldi Da Un Defunto

SIGNIFICATO: Sognare di ricevere soldi da un defunto significa che siete influenzati ad agire e a comportarvi in un certo modo. Dovresti cercare un amico speciale e riconnetterti con lui o lei. Ti senti criticato ingiustamente. Devi confessare o dire tutta la verità su qualche situazione o questione. Qualcosa che stai facendo è discutibile.

PRESTO: Sognare di ricevere soldi da un defunto dimostra che se sei uno di quelli che apprezzano la fedeltà in coppia, questo è il tuo momento. È tempo di decidere cosa vuoi e dove vai nella vita. La cosa migliore è che vi divertite di nuovo insieme. Ci sono molti cambiamenti e riorganizzazioni intorno a voi. Ci sono impulsi positivi se si ha un’attività e si ha bisogno di clienti o di aumentare le vendite.

FUTURO: Sognare di ricevere soldi da un defunto dimostra che il fine settimana sarà dedicato alla lettura o ad altre attività che vi porteranno la pace. Vi sveglierete un po’ tardi, senza sapere perché. Entrambe le opzioni saranno buone e vi porteranno da qualche parte, così imparerete da loro. Un viaggio ti farebbe dimenticare lo stress e ti permetterebbe di tornare con la batteria carica. Riceverete denaro su cui non avete contato e che dovreste investire in modo intelligente.

Ulteriori informazioni sui Ricevere Soldi Da Un Defunto

Sognare di soldi esprime che il fine settimana sarà dedicato alla lettura o ad altre attività che vi porteranno la pace. Vi sveglierete un po’ tardi, senza sapere perché. Entrambe le opzioni saranno buone e vi porteranno da qualche parte, così imparerete da loro. Un viaggio ti farebbe dimenticare lo stress e ti permetterebbe di tornare con la batteria carica. Riceverete denaro su cui non avete contato e che dovreste investire in modo intelligente.

CONSIGLI: Puntate a superare tutto ciò che ostacola il vostro cammino verso il successo. Dovresti cambiare gli aspetti che sono dannosi per la tua salute.

ATTENZIONE: Esci da lì da solo e non lasciare che gli altri tengano in mano la tua felicità o il tuo equilibrio. Dovreste prendere un appuntamento dal dentista per evitare futuri problemi alle gengive.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
14 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Emanuela

O sognato mia madre che è defunta che mi regalava un biglietto da cento euro

Veronica

Ho sognato di stare in auto con mia mamma defunta e siamo andate a casa di zia x vedere la nonna anch’essa defunta , arrivati su da zia mentre mia mamma parlava con zia ,mia nonna mi prende per mano mi porta in camera mi chiede di controllare la somma della sua pensione su un foglio(perché lei era cieca ) e poi dal rotolino di soldi estrae 150 euro e li mette da parte ..(perché io ho pensato che le doveva dare a mia mamma ..

Antonietta

Ho sognato di parlare del mio matrimonio (che avverrà tra poco ) e insieme a mia nonna (defunta da 1 mese) eravamo in questa stanza emozionate perché sapevamo che lei era morta ma dato che nel sogno stavo per fare la prima prova dell’abito lei mi stava vicina e mi teneva la mano, ad un certo punto però le è caduto il borsello e sono cadute delle monete e io glielo ho raccolte e le ho rimesse a posto.

Rosaria

Ho sognato mia madre defunta che piangendo mi ha donato due banconote da cinquanta euro.

Daniela

Ho sognato che il mio nonno già morto mi portava tanti soldi

Milly

Ho fatto un sogno molto particolare. Ero a casa dei miei defunti nonni con mia sorella e ci imbattevamo, sulle scale del palazzo, in una immensa mole di denaro, che indicavo a mia sorella e raccoglievamo, temendo tuttavia di esser scoperte. Venivamo infatti interrotte dall’arrivo di un passante e lasciavamo quanto preso. Ha una ragione? Grazie.

Mariateresa

Salve mio compagno ha sognato mio padre defunto Ke regalava 100 euro e 100 a me ,in mano ne aveva tante e le ho detto “papà quando soldi Ke hai in mano ma cosa devi farne perché nn li fai tutti a me?e lui risponde no nn posso o dei debiti.