Sognare di Ricevere Cibo Da Un Defunto

SIGNIFICATO: Sognare di ricevere cibo da un defunto significa che qualcosa nella vostra vita è giunto a una fine sconvolgente. Avete rivelato o consegnato un progetto incompleto. Forse state cercando una risposta a un problema o a una decisione. Metti sempre gli altri prima dei tuoi bisogni. Qualcosa che all’inizio era minore o insignificante sta andando fuori controllo.

PRESTO: Sognare di ricevere cibo da un defunto indica che siete fortunati ad essere circondati da persone che valgono la pena. Ricevi il fine settimana come un vero sollievo. Ora è il momento giusto per apportare modifiche all’aspetto personale. Lo strano, l’ignoto, l’imprevedibile sta richiamando con forza la vostra attenzione. Non puoi fare a meno di sentirti protagonista e di essere al centro dell’attenzione.

FUTURO: Sognare di ricevere cibo da un defunto dimostra che sarete risoluti e troverete soluzioni ingegnose per ogni problema che si presenterà. Gli hobby più interessanti saranno quelli che vi daranno una visione rinnovata della vostra vita. La vostra vita sociale sarà molto più divertente e vi porterà conversazioni molto arricchenti. Sarai particolarmente sensibile e affettuoso con le persone che ami. Non ti dispiacerà mettere le carte in tavola, lotterai per il loro bene.

CONSIGLI: Alzatevi un po’ e godetevi quell’ottima notizia con persone che apprezzate molto. Datti il tempo di distrarti e di goderti la vita.

ATTENZIONE: Non deluderlo ed essere lì per quello di cui hanno bisogno da te. Cercate di non farvi notare dal vostro disagio e di evitare di entrare in vane discussioni.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
9 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Tiziana

Ho sognato il mio compagno defunto che mi portava due crêpe con marmellata rossa, premetto che a me non piace ne le crêpe ne la marmellata. Cosa significa?

Tiziana

Grazie

Maria stella

Ho sognato la mia ex titolare defunta che mi invitava ad andare da lei per donarmi il raccolto della sua campagna e mi sorrideva chiedendomi come stava andando la vendita in negozio. (Adesso ho 60 ed ho un’attività mia)

Miriam

Ho sognato mia mamma e mio padre defunto, che mi offrivano una focaccia ma io lo rifiuto perché non mi piaceva il suo aspetto, però mi padre insistere a mangiare. Ma io non accetto.

anna

Ho sognato mio padre , che mi portaca tre buste di cibo ,per me e mia nipote. Una era piena di gelato che alui piaceva moto