Sognare di Ricevere Chiavi Da Un Defunto

SIGNIFICATO: Sognare di ricevere chiavi da un defunto dimostra che È un tempo di auto-riflessione e di auto-esplorazione. Finalmente ti stai liberando e stai scartando le pretese esteriori non necessarie. Qualcuno nella tua vita ti offre protezione e stabilità. Dovete prestare attenzione ai dettagli di una situazione. Devi pensare due volte a ripetere o condividere certe informazioni.

PRESTO: Sognare di ricevere chiavi da un defunto significa che anche se a volte non vuoi vederlo, la vita ti aiuta. Natale ha messo in discussione la vostra scala di valori e avete deciso di fare un cambiamento. Ritrovi l’entusiasmo con notizie nuove e rinfrescanti. Il futuro sembra molto migliore e si ritrova la tranquillità in molti aspetti della propria vita. È tempo di fare passi avanti, verso la propria felicità.

FUTURO: Sognare di ricevere chiavi da un defunto dimostra che quando arriverete, contemplerete qualcosa che vi farà sentire molto bene. Ci sono molti che vi apprezzano e sono molto disposti ad aiutarvi. Ti troverai su un rotolo e le cose cominceranno ad andare lisce e semplici. Convincerai qualcuno ad accompagnarti a fare una passeggiata e a conoscere qualche posto nuovo. Ricevi notizie da una persona di grande autorità.

CONSIGLI: Dovreste pensare ad altre opzioni o aspettare un po’. Chiediti se riesci a stare al passo con questo ritmo.

ATTENZIONE: Attenzione, si potrebbero avere perdite finanziarie. Attenzione alla gelosia ingiustificata con il vostro partner.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
14 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
mariantonietta

defunto che getta mazzo di chiavi in un cestino

Giovanna

Ho sognato la mia mamma che ritornava con delle chiavi ma. Ne aveva perso delle altre

Rozi

Ho sognato la mia nonna materna seduta con un mazzo di chiavi pesanti e me la date

Giovanna

Ho sognato che litigavo col mio ex fidanzato defunto e chiedevo le chiavi di casa a mia madre defunta per andarmene da lui. Lei prima non voleva, poi me le ha date. Nel sogno compariva anche mio padre defunto ma senza un ruolo preciso.

Carmelo

Ho sognato che sono andato ad aquistastare una chiave ,dove però il negoziante e defunto giorni fa’
Dicendomi il costo della chiave,,4€grazie!

Last edited 1 month ago by Carmelo
Francesco

Ho sognato il mio nonno defunto che mi dava delle chiavi munerate e io leggevo ogni numero

Ferdinando

Ho sognato mio padre defunto che si gettava in acqua da uno scoglio dove c’erano delle chiavi, un mazzo di chiavi. Mio padre si buttava in acqua vestito con cappotto e cappello e cercava qualche cosa. Io gli chiedevo cosa cercasse, vongole, telline, poi mi sono buttato in mare per aiutarlo a stare a galla.