Sognare di Raccontare Bugie

SIGNIFICATO: Sognare di raccontare bugie esprime che potreste non essere pronti a parlarne o ad agire su una questione o un problema. Forse state attraversando il processo in tre fasi: la negazione, l’accettazione e infine l’andare avanti. State cancellando il passato e ricominciando da capo. Ci sono sentimenti del passato che dovete riconoscere e riconoscere. Dovete scavare più a fondo e cercare il significato nascosto di qualche situazione o circostanza.

PRESTO: Sognare di raccontare bugie esprime che ti meriti di divertirti, dopo tante piccole ansie e shock. Vederti rinnovato ti dà un vantaggio di sicurezza, di riaffermazione. I simboli sono ora importanti, tenetene conto. Qualcuno è in debito con te da molto tempo e tu non decidi di reclamarlo. Forse è quello che hai fatto ultimamente.

FUTURO: Sognare di raccontare bugie significa che se hai già un lavoro, in qualche modo ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi. Inoltre, avrete l’opportunità di conoscere uno di loro. Il vostro partner vi ringrazierà e vi risarcirà per la notte. Il tuo amico non avrà cattive intenzioni e tu lo sai. Ci sarà sempre qualcuno che potrà consigliarvi su ciò che non sapete, fa parte dell’investimento.

CONSIGLI: Vivi di più nel presente, focalizzato sul giorno per giorno, e ciò che hai continuerà a crescere. Seguire un approccio realistico e pensare a cosa può essere migliorato per riprenderlo in seguito.

ATTENZIONE: Non devi preoccuparti del passato che ritorna nella tua vita quando meno te lo aspetti. Ritornare alle buone abitudini il prima possibile o le cose potrebbero peggiorare.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments