Sognare di Prestare Un Cappotto

SIGNIFICATO: Sognare di prestare un cappotto esprime che sei più prudente, giochi secondo le regole e rispetti la legge. Forse una relazione è appena finita e tu stai cercando di riempire un vuoto. State cercando di controllare o manipolare un oggetto. Siete riconosciuti per i vostri risultati. Forse ti sei privato di un po’ di gioia o di piacere.

PRESTO: Sognare di prestare un cappotto significa che forse è il momento di aprirsi alle opportunità che ti si presentano. Siete molto contenti che le cose vadano bene al lavoro. Avete la sua totale fiducia ma dovete ascoltarlo, essere discreti. Ci sono costantemente fini e inizi nella vita. Ci sono influenze positive da parte di qualcuno che mostra la sua empatia o il suo affetto.

FUTURO: Sognare di prestare un cappotto indica che raccoglierete le forze necessarie per riprendere il controllo della vostra vita. Uscire dalla zona di comfort richiede determinazione e audacia. Se vi impegnate in questo esercizio, riuscirete a migliorare le vostre capacità di comunicazione. Si fideranno di voi e questo vi darà molto conforto. Ti ricaricherai di energia positiva e la trasmetterai.

CONSIGLI: Assumersi la piena responsabilità della propria vita e non dare la colpa a niente e nessuno. Prendetevi una pausa soprattutto sul lato emotivo.

ATTENZIONE: Suppone che non si possa razionalizzare tutto e che si debba accettare le cose come vengono. Dovete imparare a controllare queste gelosie infantili mentre logorano il rapporto.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments