Sognare di Prendere Brutti Voti

SIGNIFICATO: Sognare di prendere brutti voti indica che si verificherà un’unione di due persone o un impegno di relazione. Vi sentite positivi in una nuova relazione. Cerchi il romanticismo, l’eccitazione e la freschezza che mancano nella tua relazione attuale. Senti di meritare una sorta di premio. Potresti sentire che il tempo sta per scadere in un affare o in una questione personale.

PRESTO: Sognare di prendere brutti voti dimostra che essere felici per gli altri è la cosa migliore che si possa fare per aumentare la propria felicità. La vita è molto più ricca di quanto pensiamo. Avete sempre preferito relazioni profonde, di ogni tipo. Vale la pena di calmarsi, di appoggiarsi e di ricominciare da capo. Sorge in te un desiderio che da tempo avevi messo a tacere o messo da parte mentalmente.

FUTURO: Sognare di prendere brutti voti dimostra che il resto andrà a posto da solo, ma non si può fare a meno di inciampare. Sarai la luce e la salvezza di tutta la tua famiglia. Vi farete sentire se farete tutto con calma anche se sapete che si tratta di questioni spinose. Un piccolo cambiamento nell’alimentazione elettrica significherà un enorme progresso. La vostra complicità sarà fondamentale per risolverla.

CONSIGLI: Prendila come una sfida, non come qualcosa di negativo. Pensateci, mettete da parte i vostri capricci e vi renderete conto che è un obbligo morale.

ATTENZIONE: Pensate che a volte il vostro lato che vi controlla può essere fastidioso per chi vi ama. Pensate che ci sono fili che non gestite e informazioni che vi sfuggono.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments